Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Marzo: Shadow of the Colossus and Sonic Forces
Fuck yeah ho fatto bene ad aspettare di prendere shadow of the coso :rullezza:
e io avevo fatto male a prenderlo prima :cattivo:
e siamo alla terza remasterd consecutiva :bua: per carita bei giochi, ma anche basta, qualcosa di più recente non guasterebbe e poi dai chi non ha ancora giocato SOTC mertia il corona virus :sisi:
Citazione:
CX3200
e siamo alla terza remasterd consecutiva :bua: per carita bei giochi, ma anche basta, qualcosa di più recente non guasterebbe e poi dai chi non ha ancora giocato SOTC mertia il corona virus :sisi:
Se fosse la remastered di un vecchio gioco ti darei ragione, però si tratta di un remake creato ex-novo e uscito solo due anni fa. Il gioco è sempre quello ma lo hanno ricostruito su una base gameplay moderna e una realizzazione tecnica che ha poco da invidiare ad altri blasonati titoli contemporanei. Per quanto mi riguarda è un'aggiunta di pregio alla raccolta Plus, anche perchè ci sono almeno due generazioni di videogiocatori che non hanno mai sentito parlare del SOTC classico e per tutti questa è l'occasione di (ri)scoprirlo.
f1 2019 gratis fino a fine aprile, basta scaricare la demo.
Citazione:
yuza76
f1 2019 gratis fino a fine aprile, basta scaricare la demo.
urca, interessante
Ma sbaglio o il download del psstore va a velocità da 56k? La verifica da PS4 mi dà 148 mega, ma sia ieri che oggi la velocità è sotto il mega, Deus Ex mi dà 90 ore.
l'impressione è che piano piano taglieranno banda a tutti per il download
Impressione di chi?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Impressione di chi?
sempre piu persone stanno riscontrando problemi
Citazione:
Biocane
Ma sbaglio o il download del psstore va a velocità da 56k? La verifica da PS4 mi dà 148 mega, ma sia ieri che oggi la velocità è sotto il mega, Deus Ex mi dà 90 ore.
Ieri sera (23:30) ho scaricato la demo di RE3 Remake in un quarto d'ora, non so stamattina...
Citazione:
Blade Runner
sempre piu persone stanno riscontrando problemi
Harry e cosocane non sono un campione significativo
Citazione:
Blade Runner
l'impressione è che piano piano taglieranno banda a tutti per il download
giocare gioco bene, pingo basso etc. download tutto ok tranne la play.ho scaricato 20 gb di too old to die young in mezz'ora. la demo di re3 me l'ha scaricata in 2 giorni., e continua anche oggi ad andare di merda. deus ex mi da 99+ ore dopo un giorno che è in background. è strano :uhm:
Citazione:
Biocane
giocare gioco bene, pingo basso etc. download tutto ok tranne la play.ho scaricato 20 gb di too old to die young in mezz'ora. la demo di re3 me l'ha scaricata in 2 giorni., e continua anche oggi ad andare di merda. deus ex mi da 99+ ore dopo un giorno che è in background. è strano :uhm:
normalmente la console limita la velocita' di download se la stai usando. prova a tenerla in standby e dovrebbe scaricare al massimo delle sue possibilita'
Citazione:
fuserz
normalmente la console limita la velocita' di download se la stai usando. prova a tenerla in standby e dovrebbe scaricare al massimo delle sue possibilita'
gia' provato, per background intendevo stand by. In tutta la notte avra' scaritcato 3 gb
Scaricato stanotte bene, 40GB su 55
Hanno dimezzato velocità, e intanto leak per giochi aprile con dirt 2 e uncharted 4!