PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 220

Pagina 220 di 269 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230 ... UltimaUltima
Risultati da 4.381 a 4.400 di 5370

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #4381
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Visto che sto esplorando i giochi alla diablo che ho sempre ignorato, ho provato warhammer 40k inquisitor. madonna il tearing allucinante! ODIOSO! disinstallato subito per insufficienza tecnica.

    Invece ho trovato carino Vikings wolves of midgard. sono arrivato fino al primo boss e poi le ho prese di brutto. però è figo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #4382
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.676

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    sperando che il leak di mafia fosse giusto, ci può stare.
    Era giusto.

    Sony ha finalmente annunciato quali sono i nuovi giochi PS4 e PS5 aggiunti al catalogo del servizio in abbonamento PlayStation Now a novembre 2021. A partire da domani, 2 novembre, gli abbonati potranno giocare a Mafia: Definitive Edition, Celeste, Final Fantasy IX e Totally Reliable Delivery Service.
    https://multiplayer.it/notizie/plays...-abbonati.html

  3. #4383
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    con Totally Reliable Delivery Service i miei figli si divertono un sacco sul gamepass. se avete figli fateglielo provare. si può giocare anche in split screen.

    Mafia me lo gioco di sicuro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4384
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Anche Final Fantasy IX!!

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #4385
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Shin Megami Tensei III con l'attuale sconto che lo fa costare 30 euro vale la pena?
    Dalla domanda già si capisce che non sono un appassionarto di vecchia data della serie Atlus, che tuttavia ho scoperto con Persona 5, titolo che mi è piaciuto tantissimo.
    A quanto ho capito la serie Persona è uno spin off della serie SMT, ma Persona è più una teen novel mentre SMT ha tinte più dark e praticamente è "tutto storia" senza passare dalle verbose iterazioni sociali.
    Per il resto lore e sistema di combattimento sono quelli.
    Per chiarire tutto il quadro, i miei dubbi insistono sul comparto tecnico. Io faccio sempre un po' fatica a "tornare indietro" quando mi sono abituato a un tipo di gameplay. In sostanza, giocato Civ VI non riesco più a giocare Civ V, e così per tutti i giochi e per tutti i generi.
    Quindi, aspetto che cali di prezzo il 5 o posso andare?

  6. #4386
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Caschi male se da Nocturne ti aspetti una storia particolarmente strutturata, per quella (imho sotto diversi aspetti mai eguagliata) dovresti recuperare la Digital Devil Saga per PS2. Nocturne è un dungeon crawler fatto e finito, si combatte tanto e dopo l'iniziale fase di tutorial si dialoga poco; immaginalo come se fosse interamente ambientato all'interno di un palazzo di P5 col solito concept SMT da Pokèmon in Hell. Non so se nella remastered sia stato ammorbidito rispetto all'originale ma lo ricordo come un gioco molto punitivo e infinitamente più hardcore dei Persona, in cui per non essere asfaltati è fondamentale disporre delle giuste abilità e fondere i mostri nel modo corretto. Comunque resta un gioco del 2003, dubito che graficamente abbiano potuto fare miracoli. Peccato però negarsi la possibilità di (ri)scoprire questa perla del passato, deve essere brutto vedere il videogioco in funzione instant per cui esiste solo l'oggi e chi se ne frega della storia decennale fatta da una miriade di titoli unici e irripetibili.

  7. #4387
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Caschi male se da Nocturne ti aspetti una storia particolarmente strutturata, per quella (imho sotto diversi aspetti mai eguagliata) dovresti recuperare la Digital Devil Saga per PS2. Nocturne è un dungeon crawler fatto e finito, si combatte tanto e dopo l'iniziale fase di tutorial si dialoga poco; immaginalo come se fosse interamente ambientato all'interno di un palazzo di P5 col solito concept SMT da Pokèmon in Hell. Non so se nella remastered sia stato ammorbidito rispetto all'originale ma lo ricordo come un gioco molto punitivo e infinitamente più hardcore dei Persona, in cui per non essere asfaltati è fondamentale disporre delle giuste abilità e fondere i mostri nel modo corretto. Comunque resta un gioco del 2003, dubito che graficamente abbiano potuto fare miracoli. Peccato però negarsi la possibilità di (ri)scoprire questa perla del passato, deve essere brutto vedere il videogioco in funzione instant per cui esiste solo l'oggi e chi se ne frega della storia decennale fatta da una miriade di titoli unici e irripetibili.
    Graficamente non mi disturba affatto.. semmai questo suo essere più hardcore dei Persona un po' mi scoraggia.
    Comunque io non vedo il videogioco in "funzione instant" anzi, semmai il contrario... è che, siccome sono psciopatico, non riesco a giocare una serie di videogichi se non in fila e i progressione (sai perchè non ho mai iniziato The Witcher 3? Perchè non ho mai finito The Witcher 2. )

  8. #4388
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    i rumor dicono



    e direi che potrebbero benissimo essere così. Provate tutti Godfall che è un ottimo gioco, soprattutto così gratuito

  9. #4389
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Sarebbe top. Godfall ha senso. Mortal Shell lo volevo prendere.

  10. #4390
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ottimo! DC super villains sembrava molto figo. i bimbi apprezzeranno!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #4391
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Troppo bello per essere vero

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #4392
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    i rumor dicono



    e direi che potrebbero benissimo essere così. Provate tutti Godfall che è un ottimo gioco, soprattutto così gratuito
    ma magari.. sarebbe il best month ever

  13. #4393
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Peccato che pare Mortal shell siccome Ps4 non abbia la versione gratis per Ps5 (come fatto con final fantasy per capirci)

  14. #4394
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    xxxxxx edition sarebbe deluxe censurato? perchè nel caso è quella col dlc, esagerati! di più c'è solo la ascended che ha le skin, diciamo roba trascurabile
    cmq sì se fosse vero sto leak sarebbe un gran mese: godfall e mortal shell li volevo provare, ma non spenderci troppo. i lego sono più o meno tutti uguali e uno ogni tanto lo si gioca volentieri (e poi torna utile coi nipotini invece del solito arcade-one con le macchinine)

  15. #4395
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Intanto plus a 39
    https://amzn.to/3nOkuOq

  16. #4396
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Che conviene comunque comprare sullo store PSN col credito Eneba scontato in media del 20/25%

  17. #4397
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    oggi sono uscite le offerte di fine anno e c'è anche godfall deluxe, quindi o regalano quello base o manco quello.
    o è normale che lo mettano in offerta per poi regalarlo? non credo

  18. #4398
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.647

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    La deluxe ha il dlc compreso.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  19. #4399
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    oggi sono uscite le offerte di fine anno e c'è anche godfall deluxe, quindi o regalano quello base o manco quello.
    o è normale che lo mettano in offerta per poi regalarlo? non credo
    Guarda, può essere qualsiasi cosa in questo periodo per sony. Vedo molta imprevedibilità ultimamente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #4400
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Big F per godfall challenger edition che è solo l'endgame senza la campagna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su