Vorrei ci fossero piu' titoli del passato piu' o meno recente
Provato Ghostrunner. Figata
É difficilissimo peró![]()
Provato Shadow Warrior 3, non è nemmeno subbato ita (il primo lo era e lo ricordo pure simpatico, qua mi perdo qualche vocabolo e quindi non capisco tutte le battute) tecnicamente ovviamente è meglio del primo ma per il resto il primo capitolo mi sembrava più divertente e accattivante. Cmq provo ad andare avanti visto che ho dimenticato di riscattare cyberpunk in offerta e ora mi tocca aspettare la prox offerta
Segnalo GTA5 nextgen, gioco completo a 9.90 euro sullo store sony.
E' un pò difficile arrivarci ma se googlate, diversi siti vi segnalano come fare.
putroppo non mi ha preso come aveva fatto il primo capitolo e l'ho cancelato dopo un paio di ore scarse, avessi insistito magari sbloccando abilita' etc. probabilmente sarei entrato nel mood, ma non avevo stimoli ed ero preso dal finire Fist ot the north lost paradise
Ho provato gta online un paio di ore, sul plus è gratis, oggi a causa di una videoconferenza via zoom a cui devo partecipare in firma, lo proverò per altre 2 ore sperando di farmi un'idea maggiore, perché non è che mi sia fatto un'idea esaustiva su quelle che sono le attività offerte : dopo il tutorial ho fatto un assalto a non mi ricordo chi e una missione di resistenza, ma dopo il prologo che mi faceva presagire una cosa, con queste due modalità ho fatto altro: non ho capito ancora se c'è un minimo di trama che faccia da filo conduttore alle modalità, in sostanza la prima impressione è di una merda fumante veramente grossa, le due partite che ho fatto erano di una triatezza infinita sia lato gameplay che lato background...ma ho giocato troppo poco e non può essere solo questo, altrimenti non si spiegherebbe il successo mondiale e la longevità di questo online. Per la cronaca la campagna la giocai al day one su ps3 e mi piacque molto, il problema è che il gameplay presentava già delle meccaniche vetuste 9 anni fa...e l'online ha lo stesso gameplay ma senza il background della campagna
GTA online ci ho giocato 2 mesi in estate 2019. ci sono molte cose diverse da fare. alcune impossibili da fare in single player, alcune noiosissime, alcune divertenti... altre "grindose"... insomma... ho un po' di sindrome di stoccolma. se ripenso a quel periodo non ci vorrei tornare. anche perchè mi ero incaponito a comprare tutte le attività e c'era da "lavorare" un sacco per raggranellare i soldi.
in definitiva NON è un gioco dove lo avvii ed è subito chiaro cosa fare e come farlo.
io stesso che ci ho giocato 2 mesi nel 2019, l'altro giorno che l'ho aperto su PS5 sono dovuto andare su youtube perchè mi ero bloccato alla fase: "dai un nome al tuo motorcycle club"... e non mi ricordavo come si apriva il pannello laterale. (da cui fai TUTTO)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si parla del debutto di Spartacus nei prossimi giorni, ma una cosa non mi è chiara; convivrà con gli attuali abbonamenti o questi verranno convertiti?
Sicuramente costerà di più.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Faranno la conversione 1:1 da Plus come su Xbox?
Me lo auguro.
Sarà da capire come convertiranno chi ha solo plus, solo now o entrambi![]()
io ho entrambi... spero mi convertano tutto nel tier superiore fino alla scadenza degli abbonamenti attuali. poi si vedrà.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Trapelati i giochi di Aprile e si vocifera di Spartacus nel pomeriggio.
Attendiamo...
E non ce li dici?