Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Io il now lo vedo più nell'opzuone di mezzo a 99 che in quella da 120.
Non c'è lo streaming ma puoi scaricarli i giochi ps4/5
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Su alcuni PS4 ricordo che lo streaming c'era, poi in quello attuale c'è tutta la roba PS2/PS3 giocabile in streaming che sarà disponibile solo nel tear più alto (ma che non me ne sono mai fatto nulla)
Citazione:
Given
Su alcuni PS4 ricordo che lo streaming c'era, poi in quello attuale c'è tutta la roba PS2/PS3 giocabile in streaming che sarà disponibile solo nel tear più alto (ma che non me ne sono mai fatto nulla)
La frease tra parentesi è proprio il punto della discussione.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Giocare titoli ps2 o ps3 su di uno schermo 4k, puzza di masochismo
Citazione:
MaoMao
Giocare titoli ps2 o ps3 su di uno schermo 4k, puzza di masochismo
Mi sono giocato il Doom originale in 4k ed è ancora un figata :asd:
Figurati i gioci PS3.
Il problema è che Sony se ne è sempre fregata della retrocompatibilità.
Su Xbox i giochi in retrocompatibilità godono di migliorie tecniche come l'upscaling a 4k, 60 fps e HDR automatico. Praticamente sono delle remaster gratuite.
Microsoft ha lavorato per anni sull'emulazione e ha aggiunto uno dopo l'altro i titoli dell'Xbox originale e della 360 al catalogo.
Sony invece non ha mai voluto investire un dollaro (o uno yen) nell'emulazione di PS3 e i risultati sono questi.
Tra una chiacchiera e l'altra ecco i gioconi che saranno rilasciati ad aprile...
Hood: Outlaws & Legends
Slay the Spire
Spongebob Squarepants: Battle For Bikini Bottom – Rehydrated
Slay the Spire é davvero un gran gioco comunque.
scusate la domanda da boomer, ma il now non era SOLO streaming?
con spartacus i giochi si possono scaricare in ogni caso, mi è parso di aver capito (anche per i classici ps1,2,psp). per quanto mi riguarda, è una bella differenza....
Citazione:
akrilico
con spartacus i giochi si possono scaricare in ogni caso, mi è parso di aver capito (anche per i classici ps1,2,psp). per quanto mi riguarda, è una bella differenza....
Anche col now i giochi li potevi scaricare. Non ricordo se tutti, ma quasi tutti si.
Citazione:
Harry_Lime
Anche col now i giochi li potevi scaricare. Non ricordo se tutti, ma quasi tutti si.
Se non sbaglio si possono scaricare quelli per PS4, mentre quelli per PS3 non essendo emulabili in locale sono disponibili solo in streaming.
Citazione:
xyz
Tra una chiacchiera e l'altra ecco i gioconi che saranno rilasciati ad aprile...
Hood: Outlaws & Legends
Slay the Spire
Spongebob Squarepants: Battle For Bikini Bottom – Rehydrated
Gioconi….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ma io non ho capito una cosa... i giochi ps5 con spartacus si potranno giocare in streaming anche su ps4?
Citazione:
akrilico
Anche con NOW la maggior parte dei giochi si può scaricare in locale.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MDG
Ma io non ho capito una cosa... i giochi ps5 con spartacus si potranno giocare in streaming anche su ps4?
Sarebbe interessantissimo, ma non credo proprio che farebbero un autogol del genere...
Citazione:
bado
Sarebbe interessantissimo, ma non credo proprio che farebbero un autogol del genere...
Perchè sarebbe un autogol? Con Game Pass funziona così. Ad esempio Crusader Kings III è uscito solo su Series X|S, ma su Xbox One si può giocare in streaming con xCloud.
Quel che conta è che la gente paghi per giocare, la console che vendi in perdita è solo un fattore abilitante... poi conoscendo Sony non si può escludere nella, però a me parrebbe strano.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Perchè sarebbe un autogol? Con Game Pass funziona così. Ad esempio Crusader Kings III è uscito solo su Series X|S, ma su Xbox One si può giocare in streaming con xCloud.
Quel che conta è che la gente paghi per giocare, la console che vendi in perdita è solo un fattore abilitante... poi conoscendo Sony non si può escludere nella, però a me parrebbe strano.
Può essere.
Davo per scontato che l'interesse principale di Sony fosse quello di sostituire tutti i milioni di PS4 sparsi nel mondo con delle PS5, ma forse è corretto quello che dici tu (anche considerando che le PS5 non ci sono fisicamente).
Eh appunto, ora il problema è produrle le PS5, non venderle :bua:
Annunciati i giochi del now di aprile, outer wilds, wrc, werewolf.
Bah...
:facepalm:
poi c'è la gente che fa la corsa ad accaparrarsi i codici del now. :lol:
Io l'ho fatto a ottobre 2021 e ci ho giocato e finito solo Mafia remastered.
Sinceramente non mi hanno dato motivo per sperare in questo grosso miglioramento per il futuro.
Hanno annunciato titoli di peso per il lancio... ok, poi sono sicuro che dopo di quelli smetteranno di essere così generosi.
mi scadrà a ottobre ed entro tale data proverò questi giochi generosamente offerti. ma sono scettico sull'eventuale rinnovo dopo tale data.
Citazione:
Biocane
Annunciati i giochi del now di aprile, outer wilds, wrc, werewolf.
Bah...
Che merda. :facepalm:
Outer wilds non sembra male :uhm:
Outer Wilds è un capolavoro, però su Game Pass c'è dal day 1 e l'avevano pure regalato a chi guardava lo stream dell'E3 di alcuni anni fa.
E' sempre il confronto con la concorrenza che frega :asd: