Re: PSN | PS Store | PS Plus
PS Plus Extra arriva in Asia: svelata la lista completa dei giochi
https://it.ign.com/playstation-plus/...9udYsJyVF_DS_g
Manca un sacco di roba, spero che sia solo dovuto al fatto che vogliono tenersi un po' di roba da aggiungere nel corso dei primi mesi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Manca un sacco di roba, spero che sia solo dovuto al fatto che vogliono tenersi un po' di roba da aggiungere nel corso dei primi mesi.
Molti giochi in asia nemmeno escono. Vediamo la nostra.
Citazione:
Harry_Lime
Molti giochi in asia nemmeno escono. Vediamo la nostra.
Dubito che Persona 5 Royal non sia uscito in Asia :asd:
Per gli altri che ho visto può darsi, anche se mi sembra strano. Ratchet and Clank, The Order, Dreams, The Last of Us 2, Kena, Gran Turismo Sport (non pretendo l'ultimo...), Beyond Two Souls...
Citazione:
bado
Beh non male, curioso di provare death stranding e ghost of tsushima, invece la remastered di spiderman proprio non la vogliono cacciare
Citazione:
Biocane
Beh non male, curioso di provare death stranding e ghost of tsushima
Questi 2 anch'io.
Degli Spiderman non ho giocato nessuno dei 2: meglio partire dal primo, oppure andare direttamente al più recente (Miles Morales)?
assolutamente dal primo, comunque è superbellissimo anche il primo, il salto generazionale non è così evidente (anzi)
Citazione:
Biocane
Beh non male, curioso di provare death stranding e ghost of tsushima, invece la remastered di spiderman proprio non la vogliono cacciare
Quella la comprai su Eneba e buonanotte.
Prime voci dicono che ci sarà un costo extra, in caso di upgrade, per chi ha acquistato il proprio abbonamento in offerta :asd:
Una stronzata del genere non la comprendo, posso capire chi ne ha allungato furbamente la scadenza, ma verso chi aspetta la semplice scadenza per il rinnovo, è una vera cafonata.
Citazione:
MaoMao
Prime voci dicono che ci sarà un costo extra, in caso di upgrade, per chi ha acquistato il proprio abbonamento in offerta :asd:
Una stronzata del genere non la comprendo, posso capire chi ne ha allungato furbamente la scadenza, ma verso chi aspetta la semplice scadenza per il rinnovo, è una vera cafonata.
Intanto la gente si fa 3 anni di Game Pass a 100€ con la conversione da Live Gold :asd:
Sembra che Sony non voglia mettersi in competizione.
Madò che palle sta feature che cancella i msg....
Avevo chiesto chiarimenti sulla storia dei pagamenti extra nel passaggio al tier 2. Io ho pagato il now in offerta a ottobre, pagandolo la metà, ho il plus e quindi a giugno mi troverò automaticamente al tier 2 senza costi aggiuntivi fino a ottobre o devo pagare un extra?
Stanno rimediando, comunque.
rumor sui giochi di giugno:
God of War
Naruto to Boruto: Shinobi Striker
Nickelodeon All-Star Brawl
GoW è già nella collection ps5, se non erro
Sarebbe un mese di merda, per lo meno per i possessori di PS5.
God of War è già nella PS Plus Collection, mentre gli altri due che cazzo sono? :bua:
Sony sta veramente adeguandosi alla qualità degli abbonamenti Microsoft... il problema è che ha preso ad esempio Games with Gold anziché il Game Pass :asd:
scusate cos'è la ps plus collection? è una collezione per gli abbonati plus? come da nome? perché ho la ps5 da stamattina e vorrei capire
Citazione:
Robbie
scusate cos'è la ps plus collection? è una collezione per gli abbonati plus? come da nome? perché ho la ps5 da stamattina e vorrei capire
Per chi ha la PS5 ed è abbonato a PS Plus, è possibile riscattare una lista di giochi che fanno parte di questa collection. Diversamente dai giochi mensili, sono sempre riscattabili, almeno fino a che Sony non deciderà di toglierla :asd:
Per il resto una volta riscattati funzionano allo stesso modo degli altri giochi riscattati col Plus: li puoi scaricare ed usare fintanto che sei abbonato.
Ci sono God of War, Uncharted 4, Days Gone, Monster Hunter, Detroit Become Human, The Last of Us Remastered e vari altri. C'era anche Persona 5 (liscio, no Royale), ma l'hanno tolto.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Per chi ha la PS5 ed è abbonato a PS Plus, è possibile riscattare una lista di giochi che fanno parte di questa collection. Diversamente dai giochi mensili, sono sempre riscattabili, almeno fino a che Sony non deciderà di toglierla :asd:
Per il resto una volta riscattati funzionano allo stesso modo degli altri giochi riscattati col Plus: li puoi scaricare ed usare fintanto che sei abbonato.
Ci sono God of War, Uncharted 4, Days Gone, Monster Hunter, Detroit Become Human, The Last of Us Remastered e vari altri. C'era anche Persona 5 (liscio, no Royale), ma l'hanno tolto.
fico, grazie per l'info :ok: