Hood Outlaws and Legends, Slay the Spire e Spongebob Squarepants Battle For Bikini Bottom Rehydrated.
Non ufficiali ma attendibili.
Visualizzazione Stampabile
Hood Outlaws and Legends, Slay the Spire e Spongebob Squarepants Battle For Bikini Bottom Rehydrated.
Non ufficiali ma attendibili.
A giudicare dalle recensioni Hood è merda fumante :bua:
Slay the Spire è fantastico, ma l'ho già giocato su PC, col cavolo che riparto da 0 su console, anche perché col mouse si gioca meglio.
Ossignore... grazie comunque :chebotta:
- PS Plus Essential: 8.99€ al mese/24.99€ per tre mesi/59.99€ all'anno
- PS Plus Extra: 13.99€ al mese/39.99€ per tre mesi/99.99 all'anno
- PS Plus Premium: 16.99€ al mese/49.99€ per tre mesi/119.99€ all'anno
PlayStation Plus Essential è in pratica il PS+ già disponibile e include giochi gratis a livello mensile, accesso al multiplayer online, sconti sui giochi e accesso alla memoria di archiviazione in cloud.
PlayStation Plus Extra aggiunge anche una collezione di 400 giochi PS4 e PS5 che possono essere scaricati sulle due console. Ci saranno giochi come Spider-Man, Spider-Man: Miles Morales, God of War, Returnal, Mortal Kombat 11 e Death Stranding. Altri giochi saranno annunciati più avanti. In modo regolare saranno aggiunti più giochi.
PlayStation Plus Premium aggiunge, oltre a quanto già indicato sopra, anche l'accesso a giochi classici PS1, PS2 e PSP (che possono essere scaricati o giocati in streaming). Inoltre, includerà anche prove a tempo dei giochi e lo streaming per i giochi PS3 e PS4. Lo streaming potrà essere usato sia su PS4/PS5 che su PC.
- - - Aggiornato - - -
Il Premium se lo potevano risparmiare e metterlo dentro all'Extra eh, che barbonazzi.
L'Extra potrebbe essere interessante, bisogna vedere la libreria completa. 100€ l'anno magari si riescono a ridurre con gli sconti a 70-80€, sarebbe attraente.
Però bisogna capire dopo quanto tempo aggiungono i nuovi first party. Ok che non li mettono al lancio, ma dovrebbe esserci una regola, tipo quella di EA che aggiunge i nuovi gioci all'EA Access dopo un anno dall'uscita.
Per il rapporto prezzo/offerta, la extra mi va più che bene.
L'importante è che non mi trovo poi a 10€ per ogni upgrade alla ps5.
Alla fine dei conti hanno semplicemente unito PS Plus e Now.
Infatti bella cagata, hanno lasciato pure i prezzi invariati. Tutto da capire se l'offerta farà pena come adesso o la miglioreranno
Io il now lo vedo più nell'opzuone di mezzo a 99 che in quella da 120.
Non c'è lo streaming ma puoi scaricarli i giochi ps4/5
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La differenza, per quanto mi riguarda, ma credo che possa valere per tutti, la faranno i giochi inclusi.
A oggi il Now ha un appeal molto limitato rispetto al GamePass.
Certo è che la situazione si potrebbe rovesciare velocemente se Sony decidesse di includere alcuni pesi massimi.
Io, che sono stato un fiero sostenitore del GamePass, ma di sicuro non faccio guerre di religione, lo considererei immediatamente.
O considererei quanto meno l'alternanza tra i due abbonamenti.
Se qualcuno, si, aspetta di vedere al day1 esclusive regalate resterà molto deluso. Le esclusive Sony vendono milionate su milionate, sarebbe da stupidi regalarle.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ben vengano Spider Man e Returnal, però poi devono continuare con le infornate, se no uno si fa 3 mesi e stop.
Il non mettere i first party al day one è comprensibile, ma visto che la concorrenza lo fa, è anche un handicap.
Io che ho attivo solo il NOW (a 60€/anno o meno con gli sconti) con questa modifica sono costretto a pagare di più (dovrei artivare il livello intermedio, Extra).
Però ho il vantaggio che fino alla scadenza dell'abbonamento attuale (nel mio caso gennaio 2023) vado gratuitamente su Premium (il livello più alto).
In più, se diventa la regola generale che ci siano più giochi recenti (tipo Miles Morales, Death Stranding, Returnal, etc.) pago volentieri 100€/anno anzichè 60€. Anche perchè il catalogo NOW attuale (recuperati i titoli migliori) cominciava a stare un po' stretto.
Ma è sicura sta roba? Perché ad un amico (che ha attivi sia plus che now) è arrivata una mail da Sony in cui specificavano che avrà il Premium pagato fino a quando entrambi gli abbonamenti saranno attivi.
Anche perché io ho il Plus che mi scade a Giugno, se fosse così mi pare strano che potrei farmi un anno di Premium semplicemente attivando il Now a maggio.
Sì, è sicura perchè è scritto esplicitamente nel comunicato ufficiale di Playstation:
"Al momento del lancio del nuovo servizio PlayStation Plus, PlayStation Now verrà inglobato nella nuova offerta di PlayStation Plus e non sarà più disponibile come servizio autonomo. Al lancio, i clienti di PlayStation Now verranno trasferiti a PlayStation Plus Premium senza alcun aumento della tariffa di abbonamento in vigore."
Sulla questione di attivare NOW a Maggio per sfruttare lo sgamo invece la risposta è no, perchè già adesso è stato tolto dagli store l'abbonamento al solo NOW. Per cui chi, l'ha già attivo, avrà l'upgrade gratuito fino a scadenza. Chi non ce l'ha, da adesso non può più sottoscriverlo.