assolutamente dal primo, comunque è superbellissimo anche il primo, il salto generazionale non è così evidente (anzi)
assolutamente dal primo, comunque è superbellissimo anche il primo, il salto generazionale non è così evidente (anzi)
Quella la comprai su Eneba e buonanotte.
Prime voci dicono che ci sarà un costo extra, in caso di upgrade, per chi ha acquistato il proprio abbonamento in offerta
Una stronzata del genere non la comprendo, posso capire chi ne ha allungato furbamente la scadenza, ma verso chi aspetta la semplice scadenza per il rinnovo, è una vera cafonata.
Madò che palle sta feature che cancella i msg....
Avevo chiesto chiarimenti sulla storia dei pagamenti extra nel passaggio al tier 2. Io ho pagato il now in offerta a ottobre, pagandolo la metà, ho il plus e quindi a giugno mi troverò automaticamente al tier 2 senza costi aggiuntivi fino a ottobre o devo pagare un extra?
in teoria sei a posto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Stanno rimediando, comunque.
GoW è già nella collection ps5, se non erro
Sarebbe un mese di merda, per lo meno per i possessori di PS5.
God of War è già nella PS Plus Collection, mentre gli altri due che cazzo sono?
Sony sta veramente adeguandosi alla qualità degli abbonamenti Microsoft... il problema è che ha preso ad esempio Games with Gold anziché il Game Pass![]()
Per chi ha la PS5 ed è abbonato a PS Plus, è possibile riscattare una lista di giochi che fanno parte di questa collection. Diversamente dai giochi mensili, sono sempre riscattabili, almeno fino a che Sony non deciderà di toglierla
Per il resto una volta riscattati funzionano allo stesso modo degli altri giochi riscattati col Plus: li puoi scaricare ed usare fintanto che sei abbonato.
Ci sono God of War, Uncharted 4, Days Gone, Monster Hunter, Detroit Become Human, The Last of Us Remastered e vari altri. C'era anche Persona 5 (liscio, no Royale), ma l'hanno tolto.
non ricordo che fine fa la collection con il nuovo PS plus però, rimane nel pacchetto base?
avevano detto che sarebbe stata un pacchetto di "benvenuto" per i primi tempi di PS5. ci sta che prima o poi venga tolta. se c'è ancora oggi, lo dobbiamo unicamente alla difficile reperibilità di PS5. se fossero sugli scaffali regolarmente, avrebbero tolto la collection già da 1 anno secondo me. (l'avrebbero lasciata per massimo 1 anno dal lancio ed era intesa come un premio per gli early adopters nei loro piani. pure GTA online gratis doveva essere una cosa di questo tipo).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Sì, il base.
Il secondo tier (non mi ricorderò mai i nomi) aggiunge la libreria stile Game Pass e il terzo tier aggiunge la libreria di vecchi giochi PS1/2/3.
Se non ho capito male però riducono da 3 a 2 i giochi mensili col Plus base.