Re: PSN | PS Store | PS Plus
Quando aggiornano la lista dell'extra?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
Quando aggiornano la lista dell'extra?
20 settembre.
Citazione:
Biocane
e si sa chi esce?
Di sicuro RDR2, altri non so.
Comunque hanno messo METRO Exodus. me ne sono accorto ieri sera aprendo la sezione: aggiunti di recente. si sapeva?
Citazione:
Eric Starbuck
Comunque hanno messo METRO Exodus. me ne sono accorto ieri sera aprendo la sezione: aggiunti di recente. si sapeva?
l'hanno messo il 20 agosto insieme agli altri di agosto
ah ero in ferie e avrò fatto caso solo ai 3 nella slide di presentazione.
https://www.theclick.gg/wp-content/u...-1024x576.webp
per chi interessa è disponibile la beta ps5 di mw2, molto simile a mw1
Citazione:
Harry_Lime
Vero
Non male Injustice 2 e Superhot. Hot wheels probabilmente non lo avvierò mai.
Quanti dei giochi PS Plus non avete mai nemmeno avviato?
Citazione:
LuPossj
Quanti dei giochi PS Plus non avete mai nemmeno avviato?
Più del 70%. li riscatto tutti ma molti non fanno per me. tipo Injustice non lo scaricherò nemmeno. superhot ce l'ho già su PC e pure Hot wheels, che è un bellissimo gioco. ci ho giocato un sacco quest'estate su steam deck.
Superhot é bellissimo, se non lo avete giocato fatelo assolutamente. Purtroppo non include la versione in VR, che é ancora meglio se possibile.
Injustice 2 non lo avevano giá regalato? :uhm: o forse era il primo
Hot Wheels non mi ispira, ma lo proveró. Mese moscio per me, speravo in qualche avventura da giocare
fine mese mi scade il now convertito in plus extra: ora,per quanto l'extra sia effettivamente molto interessante, io gioco poco e per quel poco mi basta il plus base per il multi, quindi devo valutare, e mi chiedevo se gli sconti che facevano sul plus base li faranno anche adesso : non ho mai speso più di 45 euro per l'annuale e a volte anche 35 euro ma non vorrei che per spingere l'extra non ci saranno più queste offerte
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
fuserz
Superhot é bellissimo, se non lo avete giocato fatelo assolutamente. Purtroppo non include la versione in VR, che é ancora meglio se possibile.
Injustice 2 non lo avevano giá regalato? :uhm: o forse era il primo
Hot Wheels non mi ispira, ma lo proveró. Mese moscio per me, speravo in qualche avventura da giocare
injustice regalato il primo nel plus e il secondo col now, super hot nel now, infatti per me mese scarno
Injustice 2 com'è? Vedo che ha recensioni molto buone, ma i picchiaduro non mi hanno mai appassionato più di tanto.
Superhot capolavoro, ma già stragiocato su PC.
Hot Wheels ha senso quando esistono i dlc di Forza Horizon? :uhm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Hot Wheels ha senso quando esistono i dlc di Forza Horizon? :uhm:
è molto diverso da forza horizon DLC HW.
qua il feeling è proprio quello di guidare delle macchinine, quindi pure negli scontri con gli altri e nei salti non hai il feeling di guidare auto vere su percorsi HW.
Inoltre il sistema di guida è molto più arcade. ci ho messo un po' per entrare in sintonia. in pratica c'è la "derapata" alla mario kart e devi iniziare a curvare molto in anticipo, mettendo l'auto di traverso.
Provalo. vedrai che il feeling è diversissimo.
Poi i Sonari non possono godere di forza horizon. :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
qua il feeling è proprio quello di guidare delle macchinine, quindi pure negli scontri con gli altri e nei salti non hai il feeling di guidare auto vere su percorsi HW.
Inoltre il sistema di guida è molto più arcade. ci ho messo un po' per entrare in sintonia. in pratica c'è la "derapata" alla mario kart e devi iniziare a curvare molto in anticipo, mettendo l'auto di traverso.
Provalo. vedrai che il feeling è diversissimo.
Non è che per caso ha anche il multiplayer locale con split screen? :sbav:
Citazione:
bado
Non è che per caso ha anche il multiplayer locale con split screen? :sbav:
Si.
Mio figlio freme.
ho googlato perchè avendoci giocato su steam deck, non mi era nemmeno venuto in mente di provare. :lol:
Citazione:
MaoMao
Si.
Mio figlio freme.
Esatto, anche io stavo pensando a mia figlia. :asd: