PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 245

Pagina 245 di 269 PrimaPrima ... 145195235243244245246247255 ... UltimaUltima
Risultati da 4.881 a 4.900 di 5370

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #4881
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Io sinceramente non l'ho fatto perchè non riesco più a stare dietro a due abbonamenti e contemporaneamente seguire i giochi fuori dai servizi.
    Sicuro, quando sarà più ricco di contenuti proprietari, pagherò volentieri. Ma ora, anche convertirlo per 45 euro (quello che mi chiede), non ne vale la pena col tempo che ho.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #4882
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Appena mi scade il plus premium (ottobre), molto probabilmente riattivo il gamepass ultimate, non rinnovando il plus.
    Neanche io ho il tempo (e voglia di spendere soldi) per due servizi che non riesco a sfruttare al 100%.

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #4883
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    eh boh. in futuro si vedrà. al momento ho il plus premium perchè avevo sia plus che now. fino a marzo 2023. poi vedrò che fare.

    però se continua così penso che farò "solo" il plus base e terrò attivo il gamepass.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4884
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Bisogna vedere come si evolve in futuro. Ora come ora la libreria è più che buona e stanno aggiungendo almeno un paio di ottimi titoli ogni mese, ma bisogna vedere quanto riusciranno ad andare avanti senza first party al day one.
    E poi è anche fondamentale vedere che offerte ci saranno sull'abbonamento, perché ad esempio uno dei motivi per cui Game Pass ha avuto così tanto successo è che è facile pagarlo molto poco tra periodi di prova a 1€ e conversioni 1:1 dal Gold.

    Sebbene Sony si distingua ancora per l'altissima qualità dei propri first party, hanno molti meno studi rispetto a Microsoft, che quando sarà completata l'acquisizione di Activision Blizzard ne avrà più di 30 + Xbox publishing.
    Quindi arriveremo ad avere un Game Pass che quasi ogni mese butterà fuori un first party al day one (magari non sempre tripla A, ma anche roba comunque interessante come Pentiment, Grounded, As Dusk Falls o Psychonauts), mentre Sony ne avrà 3-4 all'anno e magari con un anno di ritardo che quasi conviene comprarseli direttamente.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 02-09-22 alle 10:22

  5. #4885
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Con tutto il backlog accumulato negli anni e i giochi ottenuti tramite Plus, per me non c’è davvero necessità di pensare ad altro. Non sono poi il tipo da voler per forza giocare l’ultimo titolo uscito, ma solo quelli validi anche se con qualche anno sulle spalle (es. ieri ho iniziato Wolfenstein: the New Order).

  6. #4886
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    https://www.eurogamer.it/news-jim-ry...e-call-of-duty

    Boh sono stufo, volano stracci ovunque, ognuno parla male dell'altro, madonna che tristezza.

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #4887
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    https://www.eurogamer.it/news-jim-ry...e-call-of-duty

    Boh sono stufo, volano stracci ovunque, ognuno parla male dell'altro, madonna che tristezza.

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    Fa ridere che chi ha costruito gran parte del suo impero sulle esclusive ora pianga perché una compagnia dopo tot tempo vuole rendere esclusiva una sua proprietà

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  8. #4888
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Fa ridere che chi ha costruito gran parte del suo impero sulle esclusive ora pianga perché una compagnia dopo tot tempo vuole rendere esclusiva una sua proprietà

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Si è veramente il piagnucolare di un bambino. Mi infastidisce e non poco questo nuovo corso sony, con mosse abbastanza discutibili verso i clienti e Jim Ryan ha pure il coraggio di dire che va a ledere il giocatore playstation questa "esclusiva" che ora pure non c'è.
    ipotizzando anche che sia vero che call of duty diventa una esclusiva (che poi esclusiva xbox-pc e cloud, praticamente giocabile anche sui tostapane tra 5 anni), saranno anche cazzi di microsoft cosa vuole fare con la compagnia che si "sta" per comprare. E per di più se jim ryan è cosi preoccupato, ha ben 4 anni per mettere in piedi un fps competitivo e lanciarlo in esclusiva su ps6. Povero piagnone.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #4889
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Il "problema" è che queste lamentele, come dire possano in qualche modo far saltare le varie acquisizioni (basta vedere la perplessità dell'antitrust UK e non solo). Certo è che se dovesse saltare Blizzard+Microsoft, Sony dovrebbe di certo guardarsi le spalle, e stare molto attenta.
    Capitolo molto triste onestamente.

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #4890
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Sony sta facendo il gioco sporco per cercare di ottenere delle concessioni.
    Il deal non salterà, ma Microsoft potrebbe vedersi costretta a rinunciare all'esclusività di CoD anche più a lungo e Sony sta cercando di metterli in difficoltà.

    Onestamente non credo che sia poi così male per Microsoft mantenere CoD multipiattaforma, perché questo rafforza il brand che altrimenti diventerebbe più attaccabile dai competitor.
    Alla fine come Sony aveva i bonus esclusivi per CoD, Microsoft può fare lo stesso al contrario e attirare i giocatori poi affezionati sulla propria piattaforma.

  11. #4891
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    avete visto che sconti importanti sullo store sotto la voce PlayStation indies? non ci avevo fatto caso ieri ma stamattina mi sono accorto che stanno "regalando" grandi titoli, tra cui Pillars of Eternity 2 a 15€ contro i 60€ che costa, anche Divinity original sin 2 a tipo 20€, anche salt and sacrifice in forte sconto! mi sa che stamattina prendo 3-4 giochi al prezzo di uno! davvero ottimo, fatevi un giro

  12. #4892
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Il "problema" è che queste lamentele, come dire possano in qualche modo far saltare le varie acquisizioni (basta vedere la perplessità dell'antitrust UK e non solo). Certo è che se dovesse saltare Blizzard+Microsoft, Sony dovrebbe di certo guardarsi le spalle, e stare molto attenta.
    Capitolo molto triste onestamente.

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    non salta, come ho già spiegato provo a rispiegarlo più semplicemente: il monopolio non è una leadership, se io raggiungo l'80 % di quote di mercato con 2 titoli, non è monopolio, è leadership e non è contrastabile legalmente (perché lo è potenzialmente di fatto, se la concorrenza muove il culo)perché va contro il principio alla base dell'economia, cioè il libero mercato, visto che la concorrenza ha le possibilità di contrastare la mia leadership: diversamente,se io ottengo l'80 % delle quote di mercato con l'80% dei titoli, si è monopolio perché strozzo la concorrenza e influisco sulla libertà del mercato, perché la concorrenza non ha molte possibilità di contrastarmi. la ratio dell'antitrust è questa, non è penalizzare la crescita del mercato, è il contrario, le indagini delle commissioni preposti sono atti di ufficio che vengono attivati di fronte ad acquisizioni così rilevanti.
    perché sony fa i piangina, spera di ottenere una pronuncia dell'antitrust? no spera di alimmentare pressioni su Ms per accordi futuri, ma dal momento che l'ip sarà di Ms, che significa che ci può fare quello che vuole, non mi pare una buona strategia quella di sony: non tanto perché rischia di inimicarsi Ms (parlare di buoni rapporti a questi livelli macroeconomici è un po' ridicolo) ma perché stanno dando l'immagine di un azienda che ha paura. Ms rassicura l'utenza che cod rimarrà su ps, il fatto che sony stessa sottolinei che il futuro è nebuloso mi pare un autogol
    Ultima modifica di Biocane; 09-09-22 alle 10:13

  13. #4893
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    la cosa bella è che a parti inverse, mi ci gioco le palle che sony avrebbe subito imposto l'esclusiva e avrebbe sbandierato ai 4 venti la cosa, con mega proclami "cod esclusiva sony FOREVER!!!!MICROSOFT SUKA"


    invece adesso è li a piagnere

  14. #4894
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    la cosa bella è che a parti inverse, mi ci gioco le palle che sony avrebbe subito imposto l'esclusiva e avrebbe sbandierato ai 4 venti la cosa, con mega proclami "cod esclusiva sony FOREVER!!!!MICROSOFT SUKA"


    invece adesso è li a piagnere
    e avrebbe fatto bene a imporre l'esclusiva visto che la base installata glie lo avrebbe permesso, a Ms non conviene ad oggi e nemmeno nell'immediato futuro.

  15. #4895
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    boh, ma il conto è un'esclusiva creata e cresciuta in "casa", qua stai comprando una megacompagnia da miliardi di dollari e il gioco più giocato del mondo lo togli dal mercato sony. E' chiaro che gli girano i coglioni. Poi il mercato è questa cosa qua e MS fa bene a usare i miliardi in questo modo. Ma la reazione di sony è più che comprensibile

  16. #4896
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    boh, ma il conto è un'esclusiva creata e cresciuta in "casa", qua stai comprando una megacompagnia da miliardi di dollari e il gioco più giocato del mondo lo togli dal mercato sony. E' chiaro che gli girano i coglioni. Poi il mercato è questa cosa qua e MS fa bene a usare i miliardi in questo modo. Ma la reazione di sony è più che comprensibile
    Ma certo che gli girano i coglioni, ma fra il farti girare i coglioni e il piagnucolare ci passa il mondo
    Anche perchè qual'è la differenza fra Ms che dice "Roba mia faccio il cazzo che voglio" e Sony che di fatto offre badilate di soldi alle varie SH per non fargli pubblicare la roba su console MS?
    Sony, di fatto, ha costruito tutto il suo potere puntando, saggiamente, sul concetto "O lo giochi su playstation o non lo giochi".
    CoD migra altrove?
    Tira fuori le palle e fai il Cod Killer, se il gioco è valido anche le cose più consolidate crollano.
    Ultima modifica di Mammaoca; 09-09-22 alle 13:59

  17. #4897
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ma è proprio questo che fa tenerezza: hanno basato tutta la loro strategia sulle esclusive... poi si lamentano se la competizione fa lo stesso?
    Poi capisco che Sony un po' si senta impotente di fronte ai mezzi economici di Microsoft, che può bruciare 70 miliardi per comprare Activision Blizzard (che ne vale molti meno, soprattutto in questo periodo di recessione) senza troppi problemi. Per dare un'idea, il market cap di Sony in borsa oggi è di 95 miliardi di dollari, che significa che la sola divisione Playstation probabilmente sarebbe valutata anche qualcosa di meno rispetto a quello che MS ha pagato per Activision Blizzard.

  18. #4898
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    boh, ma il conto è un'esclusiva creata e cresciuta in "casa", qua stai comprando una megacompagnia da miliardi di dollari e il gioco più giocato del mondo lo togli dal mercato sony. E' chiaro che gli girano i coglioni. Poi il mercato è questa cosa qua e MS fa bene a usare i miliardi in questo modo. Ma la reazione di sony è più che comprensibile
    ma anche a me girano i coglioni come utente purtroppo ho questo difetto di giocare ancora a cod online, e questa acquisizione significa solo negativita', ad esempio, fino ad ora c'era la possibilita' di togliere il cross platform solo per gli utenti playstation (dato che erano tantissimi) e si evitava di giocare con pc players con mouse e tastiera, ora non sara' piu' possibile al 100%. Poi cod ww2 ad esempio l'ho giocato gratis sul plus, la remastered dei primi 2 idem gratis sul plus, queste cose non saranno piu' possibili

  19. #4899
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Insomma questa acquisizione non s'ha da fare.

    https://www.everyeye.it/notizie/micr...ne-607648.html

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #4900
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.558

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Stanotte alle 23:59 c'è lo state of play
    https://multiplayer.it/notizie/ninte...oi-twitch.html
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su