https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È una delle rare volte che ho già finito (platinato) i giochi in regalo con il Plus (Mass Effect). Bella saga davvero, forse il finale poteva essere ancora migliore.
Ho iniziato il primo e niente da dire su atmosfera e storia che effettivamente sono molto affascinanti.
Ma per quanto riguarda il gameplay e il gunplay non so se è un problema dell'età del gioco originale oppure il mio giudizio si basa su troppo poche ore, ma possibile che quando spari ad un nemico non ci sia il minimo segnale/animazione che indichi se l'hai colpito?
Sparo come un pazzo con una specie di mitragliatrice spaziale ad un cazzo di alieno: lui non fa una piega che io lo colpisca o meno, ma ad un certo punto cade a terra morto...
Possibile?![]()
Ultima modifica di bado; 14-12-22 alle 14:24
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il gameplay di ME1 già non era un granché ai tempi dell'uscita, oggi sicuramente sente il peso del tempo.
Comunque dal 2 in poi migliora tantissimo da quel punto di vista, non temere.
Purtroppo una volta erano così molti giochi. però l'anno scorso l'ho rigiocato tutto su Xbox quando l'hanno dato col gamepass e mi sono divertito come il primo giorno. usa i poteri che sono la cosa più divertente del gioco. e fai le combo tra essi.
tipo fai "sollevare" il nemico da kaidan e tu lo fai volare via con "lancio". e cose così. è molto figo dare ordini ai compagni in questo modo. ci sono diverse "combo" di poteri da scoprire.
PS. mi è venuto in mente che sui nemici c'è la barra della vita. ti basi molto più su quella che sulle animazioni per capire quanto danno stai facendo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Annunciata lista dell'extra (che io non ho più), tra i quali judgment e Yakuza like a dragon, il primo lo consiglio, il secondo non l'ho giocato ma non lo avevano già dato ad agosto?
Judgement lo avevano già messo nel vecchio metodo, non il plus, l'altro (ho un vuoto di memoria)
Yakuza like a dragon è un capolavoro, ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe giocarlo
Invece dei Far Cry cosa dite?
Da oggi sono disponibili il 5, New Dawn e Primal: non avendone mai giocato nessuno, cominciare dal 5 è cosa buona?
cronologicamente sono tutte storie a se stanti, puoi iniziare dal far cry che vuoi : a me il 5 ha fatto schifo, ma avevo giocato anche il 2, il 3 e il 4, e ogni capitolo mi piaceva meno del precedente, per cui potrebbe anche essere che la formula sempre uguale mi abbia stancato a prescindere dal valore del titolo. Detto questo, c'entra poco ma guardando i titoli dell'extra, se non hai mai giocato gli Yakuza mi permetto di consigliarti ike a dragon e judgment, più che i 3 titoli ubisoft
Soprattutto su PS5 senza FPS boost vanno tutti a 30fps.
A me gli FPS a 30fps fanno venire mal la testa subito.
l'unico che gira a 60fps su PS5 dovrebbe essere il 6 che ha la "patch nextgen".
il 5 e il 6 mi sono piaciuti molto. sono il classico sandbox ubisoft. non è per tutti. ma se ti intrippa la formula fai come me che ci passa decine di ore a raccattare casse con armi e tesori.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Diciamo che FarCry è il trionfo del more of the same. Se piace il gameplay e ne hai voglia, qualsiasi episodio non delude. Quindi se ci si scoccia di uno, ci si scoccia di tutti i presenti, passati e futuri
A me mancano il 4 e il 5, ma li giocherò sicuramente.
Sono tutti con storie indipendenti, con una puntina nella preistoria con Primal (che diverte come gli altri, sebbene l' ambientazione atipica).
sto giocando un po' ad overwatch, stranamente nelle non classificate faccio sfraceli, roba mai vista. Sicuramente sto giocando coi bot perchè non è possibile. L'ultima ho fatto 27/0
chiaramente immagino che classificate sia un'altra storia, ma volevo solo sparare un pochettino e la versione base mi basta e avanza
annunciati i titoli extra, quasi tutta roba già data col plus
https://www.google.com/amp/s/esports...naio-83334/amp
Back 4 Blood (PS4, PS5)
Dragon Ball FighterZ (PS4)
Devil May Cry 5 Special Edition (PS5)
Life is Strange Before the Storm (PS4)
Life is Strange (PS4)
Sayonara Wild Hearts (PS4)
Jett: The Far Shore (PS4, PS5)
Just Cause 4 Reloaded (PS4, PS5)
Just Cause 4 (PS4)
Omno (PS4)
Erica (PS4)
Madonna, sembra la lista della spesa della Crai negli anni 90, quando dovevi fare la festa in mansarda con gli amici e dovevate prendere solo le sottomarche per non bruciarsi la paghetta del fine settimana.