PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 259

Pagina 259 di 272 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.180 di 5427

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #5161
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato PSVR2 a prezzo da furto e praticamente dimenticata nel supporto.
    Prezzo da furto no perché tecnologicamente è un gioiellino. Dimenticata nel Supporto cosa intendi? Pochi titoli?se intendi questo, ne sono usciti pochi next gen, di certo non ne sarebbero usciti a valanga per psvr2 allinizio. Aspetta che esca half life alyx e poi ne parliamo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2. #5162
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.916
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Prezzo da furto no perché tecnologicamente è un gioiellino. Dimenticata nel Supporto cosa intendi? Pochi titoli?se intendi questo, ne sono usciti pochi next gen, di certo non ne sarebbero usciti a valanga per psvr2 allinizio. Aspetta che esca half life alyx e poi ne parliamo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Half life Alyx che non è mai stato annunciato.
    Poi? Dove sono gli altri annunci che ci si aspetta da una periferica che costa più della console?
    E quali sarebbero i giochi imprescindibili usciti fino ad ora?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #5163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.012
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    comunque per adesso il 2023 di Sony è ridicolo: playstation showcase più deludente di sempre, l'annuncio di una periferica inutile e aumento dei prezzi allucinanti degli abbonamenti. mamma mia che schifo.
    Avranno speso tutto il budget in avvocati e mazzett... ehm, mazzetti di fiori per la CMA

  4. #5164
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Half life Alyx che non è mai stato annunciato.
    Poi? Dove sono gli altri annunci che ci si aspetta da una periferica che costa più della console?
    E quali sarebbero i giochi imprescindibili usciti fino ad ora?
    Annunciato no ma previsto nel futuro mi pare di si.
    Di giochi imprescindibili non ne sono usciti nemmeno per giustificare l'acquisto di una PS5.
    Per il resto GTR2 , Resident Evil village, Horizon , kayak e saint sinners sono già sono ottimi giochi psvr2. Ripeto. Il mercato psvr2 non può essere associato a quello dei giochi normali e chi non ha provato una VR non può capire che non c'è bisogno di un Ragnarok o un TLOU2 per entusiasmarsi con questa periferica. È un'esperienza così particolare che va vista a parte. Il discorso del prezzo non ha nemmeno senso. Se tecnologicamente è un dispositivo avanzato non capisco perché non può costare più di ps5.
    Del costo di steam valve o switch non vi scandalizzate e di psvr2 di si?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 01-09-23 alle 06:14

  5. #5165
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.916
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Annunciato no ma previsto nel futuro mi pare di si.
    Di giochi imprescindibili non ne sono usciti nemmeno per giustificare l'acquisto di una PS5.
    Per il resto GTR2 , Resident Evil village, Horizon , kayak e saint sinners sono già sono ottimi giochi psvr2. Ripeto. Il mercato psvr2 non può essere associato a quello dei giochi normali e chi non ha provato una VR non può capire che non c'è bisogno di un Ragnarok o un TLOU2 per entusiasmarsi con questa periferica. È un'esperienza così particolare che va vista a parte. Il discorso del prezzo non ha nemmeno senso. Se tecnologicamente è un dispositivo avanzato non capisco perché non può costare più di ps5.
    Del costo di steam valve o switch non vi scandalizzate e di psvr2 di si?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Al momento non è mai stato annunciato e mai previsto.
    Poi se tu lavori di fervida fantasia, puoi aprire un gruppo whatsapp con absinst e scambiarvi i giochi immaginari.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #5166
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Al momento non è mai stato annunciato e mai previsto.
    Poi se tu lavori di fervida fantasia, puoi aprire un gruppo whatsapp con absinst e scambiarvi i giochi immaginari.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Ne parlavano su VR italia.
    Cmq ho imparato a chiudere le discussioni non appena iniziano ad inacidirsi.
    Tu ci stai provando.
    Ciao.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #5167
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.916
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ne parlavano su VR italia.
    Cmq ho imparato a chiudere le discussioni non appena iniziano ad inacidirsi.
    Tu ci stai provando.
    Ciao.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Scusami ma me lo devi spiegare. Una previsione di un utente non significa nulla.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #5168
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scusami ma me lo devi spiegare. Una previsione di un utente non significa nulla.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Ok ma lascia perdere half life. Bufala? Può essere. Il concetto però che ho fatto su psvr2 non cambia. È una periferica si di nicchia ma che con le sue caratteristiche e l'ecosistema che le gira attorno non ha eguali. Guardare i titoli attuali e bloccarsi sul prezzo è come dire che una Ferrari costa "troppo".

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #5169
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.823

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Guardare i titoli attuali e bloccarsi sul prezzo è come dire che una Ferrari che funziona bene solo con una benzina apposita che non è ancora stata lanciata sul mercato costa "troppo".
    Fixed.

  10. #5170
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Fixed.
    E certo , perché la PSVR2 aspetta Half life Alyx per far girare il suo primo gioco così come tutte le Ferrari sono ferme in garage in attesa della benzina.
    Mi rendo conto comunque che una persona che non ha mai provato la VR non può capire di cosa si sta parlando e che alla fine è normale che proprio queste persone facciano le classiche osservazioni videoludiche medie che non ha senso fare per un sistema VR.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #5171
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.916
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    E certo , perché la PSVR2 aspetta Half life Alyx per far girare il suo primo gioco così come tutte le Ferrari sono ferme in garage in attesa della benzina.
    Mi rendo conto comunque che una persona che non ha mai provato la VR non può capire di cosa si sta parlando e che alla fine è normale che proprio queste persone facciano le classiche osservazioni videoludiche medie che non ha senso fare per un sistema VR.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Oppure semplicemente sbavare su un oggetto piuttosto costoso che costa più della console e che dovrebbe dare vita a un ecosistema ludico ben definito, ma tutto ciò non avviene e sony stessa non lo sta promuovendo, dicevo sbavare su sta roba IN QUESTO MOMENTO è davvero da fanboy.
    Se e ripeto SE, si arriverà a un parco giochi davvero definibile tale e soprattutto un prezzo che sia in linea con quello di una console da 500 euro e non di un pc, allora FORSE la gente inizierà a prenderlo in considerazione. E non solo i fanboy come te.
    (e tra parentesi la VR l'ho provata e se ci fossero state le premesse avrei continuato a sbavare su psvr2).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #5172
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.140
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    E certo , perché la PSVR2 aspetta Half life Alyx per far girare il suo primo gioco così come tutte le Ferrari sono ferme in garage in attesa della benzina.
    Mi rendo conto comunque che una persona che non ha mai provato la VR non può capire di cosa si sta parlando e che alla fine è normale che proprio queste persone facciano le classiche osservazioni videoludiche medie che non ha senso fare per un sistema VR.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Credo che qui l'abbiano provata in molti, a lavoro avevo l'index di valve e a casa avevo preso quello della PS4, l'avrò usato una decina di volte e poi venduto assieme alla console quando sono passato alla 5 senza pensarci due volte

  13. #5173

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Credo che qui l'abbiano provata in molti, a lavoro avevo l'index di valve e a casa avevo preso quello della PS4, l'avrò usato una decina di volte e poi venduto assieme alla console quando sono passato alla 5 senza pensarci due volte
    Io invece con il passaggio a ps5 ho tenuto la prima VR per ricordarmi di NON comprare la nuova VR prima che esca un parco titoli degno di questo nome.

    Le prime 10 ore stai con la mascella a terra, poi... Capisci che hai fatto una cazzata a prenderla, seppure scontatissima

  14. #5174
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io invece con il passaggio a ps5 ho tenuto la prima VR per ricordarmi di NON comprare la nuova VR prima che esca un parco titoli degno di questo nome.

    Le prime 10 ore stai con la mascella a terra, poi... Capisci che hai fatto una cazzata a prenderla, seppure scontatissima
    Io invece ogni volta che la uso mi diverto da matti. Ringrazio Dio che ci sia ancora qualcosa che mi entusiasmi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  15. #5175

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Io invece ogni volta che la uso mi diverto da matti. Ringrazio Dio che ci sia ancora qualcosa che mi entusiasmi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Buon per te, io mi entusiasmo ancora con i giochi "standard" .

  16. #5176
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Non è che l'uno esclude l'altro. Sicuramente offrono esperienze non paragonabili e proprio per tale motivo non andrebbero fatti paragoni di costo con periferiche che o non c'entrano nulla o con sistemi che richiedono 3 mila euro di pc connesso.
    In ogni,caso durante la pandemia Sony ha regalato tantissimi giochi VR...adesso pare in controtendenza aumentando nientemeno il plus.
    Tra l'altro gli abbonamenti mensili e trimestrali non hanno subito aumenti, solo l'annuale

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 01-09-23 alle 17:44

  17. #5177
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.586
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Io invece con il passaggio a ps5 ho tenuto la prima VR per ricordarmi di NON comprare la nuova VR prima che esca un parco titoli degno di questo nome.

    Le prime 10 ore stai con la mascella a terra, poi... Capisci che hai fatto una cazzata a prenderla, seppure scontatissima
    la prima PSVR ha fatto solo danni.

    la gente che ha provato solo quella ha una concezione limitata di quello che significa veramente il giocare in VR.

    io ho un Quest 2 e mi piace usarlo. ma è la periferica giusta in questo momento: non costa un rene, è stand alone e la puoi tranquillamente usare una volta a settimana.

    però il PSVR2 mi attira e quando ci sarà un gioco valido e qualche offerta vantaggiosa, potrei anche pensare di prenderlo. ma al momento mi accontento del quest2.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #5178
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    la prima PSVR ha fatto solo danni.
    Per me è vero l'esatto contrario.

    PSVR acquistata a 100 euro anzi,120.,
    Ho detto butto sti soldi per capire cos'è la Realtà virtuale tanto più che portando gli occhiali non sapevo se dopo 10 minuti avrei dovuto rimettere in vendita tutto.

    Mi si è aperto un mondo. Grazie a VR ho capito che quello è si il punto di partenza ma "assapori subito", con un sistema entry level, le prime sensazioni del VR che, altrimenti non avrei mai sperimentato per via dei costi eccessivi degli altri sistemi.
    Quindi, se ho speso 100 euro e sono rimasto soddisfatto da psvr, preso per quello che è , oggi ne spenderei anche 600 per psvr2 perché so già quello che mi darà. Ovvio che anche io aspetto i titoli.....e aspetto di acquistare anche la ps5 che secondo me nemmeno ha titoli che ne giustifichino ad oggi l'acquisto. Paradassolamente, se la psvr2 fosse stand alone avrei preferito spenderne 600 per giocare village o GTR su psvr2 che spenderne 500 per giocare ragnarock su ps5.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 04-09-23 alle 17:32

  19. #5179
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.823

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Paradassolamente, se la psvr2 fosse stand alone avrei preferito spenderne 600 per giocare village o GTR su psvr2 che spenderne 500 per giocare ragnarock su ps5.
    Quindi sei d'accordo che spenderne 1.100 (PS5 + PSVR2) per giocare in vr ad un parco titoli ancora praticamente inesistente sia un po' tantino?

  20. #5180
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Quindi sei d'accordo che spenderne 1.100 (PS5 + PSVR2) per giocare in vr ad un parco titoli ancora praticamente inesistente sia un po' tantino?
    Si sono d'accordo ma unicamente per il parco titoli.
    Se vedi il mio primo post non ero d'accordo a dire che il prezzo è da furto. Il prezzo non è da furto perché tecnologicamente psvr2 è un gioiellino di tecnologia....a quel prezzo.
    Se poi vogliamo dire che ha pochi giochi e al momento non vale la pena acquistarlo capisco ma Il valore intrinseco ci sta tutto a quel prezzo.
    Mi fa sorridere sentirmi dire fan boy Sony visto che volevo comprare una xbox al lancio solo per flight simulator (sono un grande appassionato di aerei)

    Peccato che xbox non abbia sviluppato anche il VR perché con flight simulator sarebbe stato fantastico e quindi attendo che Sony tiri fuori qualcosa (già ce ne sta uno in lavorazione e un ace combat spunterà di sicuro).

    Che poi a dirla tutta del poco interesse della stessa Sony per vr si nota dal fatto che sullo store psn manca un filtro solo per i giochi vr della serie cercateli tu ad uno ad uno.

    E se per questo, rimanendo in tema "vale la pena?" , ditemi voi quali sono tutti questi titoli ps5 per il quale vale la pena passare da PS4 a PS5.
    Ultima modifica di Morning Glory; 04-09-23 alle 17:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su