PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 268

Pagina 268 di 275 PrimaPrima ... 168218258266267268269270 ... UltimaUltima
Risultati da 5.341 a 5.360 di 5500

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #5341
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.667

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Oh, bene Swansong, è da un sacco che gli faccio la posta e sono li li per comprarlo

  2. #5342
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.784

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Oh, bene Swansong, è da un sacco che gli faccio la posta e sono li li per comprarlo
    same anche se a quanto pare é un gioco piuttosto mediocre, tutto quello che fa parte dell'universo di Vampire The Masquerade mi ha sempre affascinato. Cmq in generale un mese di altissimo livello, brava Sony

  3. #5343
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.802

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    anche street fighter 30 anniversary top

  4. #5344
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.461

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    foamSTARS sarà uno dei giochi del plus di febbraio mannaggia

    PS sta cosa mi ricorda... destruction allSTARS. gioco che piaceva così tanto a tutti che l'han messo nel plus e poi cmq ha floppato, questo reggerà?

  5. #5345
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    foamSTARS sarà uno dei giochi del plus di febbraio mannaggia

    PS sta cosa mi ricorda... destruction allSTARS. gioco che piaceva così tanto a tutti che l'han messo nel plus e poi cmq ha floppato, questo reggerà?
    Mi intriga cosi tanto che non solo non so cos'è, ma non mi impegno nemmeno a googlare per saperlo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #5346
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.646

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    foamSTARS sarà uno dei giochi del plus di febbraio mannaggia

    PS sta cosa mi ricorda... destruction allSTARS. gioco che piaceva così tanto a tutti che l'han messo nel plus e poi cmq ha floppato, questo reggerà?
    dio mio, ma c'è gente che gioca a questa roba?


  7. #5347
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.823
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Beh, a me stupisce anche la gente che gioca a Splatoon... però dicono sia bello. quindi...

    Non è una cosa che fa per me in nessuno dei due mondi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #5348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.741

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Installo RE7 che a febbraio lo tolgono.


    Su Ps Plus Premium c'ho questa lista di giochi da giocare nel breve-medio periodo:

    1) RE7
    2) Ghost of Tsushima director's cut
    3) Oddworld: New 'n' Tasty


    Titoli vecchi:

    1) Dark Cloud (giocato. Mai finito)
    2) Dark Cloud 2 (giocato. Mai finito)
    3) Rogue Galaxy (mai giocato)
    4) Wild Arms (mai giocato)
    Ultima modifica di Zoro83; 22-01-24 alle 18:37

  9. #5349
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    539
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, a me stupisce anche la gente che gioca a Splatoon... però dicono sia bello. quindi...

    Non è una cosa che fa per me in nessuno dei due mondi.
    A me ricorda anche un gioco uscito credo al lancio di xbox one, ma non ricordo.
    Comunque no, non fa per me. Soprattutto alla luce del fatto che credo sia essenzialmente multi.

    Mi chiedo se la presenza di questo nei giochi PS Plus del prossimo mese “eroda” uno dei tre slot o sia un quarto gioco una tantum.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Installo RE7 che a febbraio lo tolgono.


    Su Ps Plus Premium c'ho questa lista di giochi da giocare nel breve-medio periodo:

    1) RE7
    2) Ghost of Tsushima director's cut
    3) Oddworld: New 'n' Tasty


    Titoli vecchi:

    1) Dark Cloud (giocato. Mai finito)
    2) Dark Cloud 2 (giocato. Mai finito)
    3) Rogue Galaxy (mai giocato)
    4) Wild Arms (mai giocato)
    Con i miei tempi un PS Plus Premium o Extra è completamente inutile: non riuscirei mai a star dietro alle tempostiche di rilascio e ritiro giochi.

  10. #5350
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.747

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    da quanto ho capito splatoon va fortissimo in jappone e sony ha cercato di rincorrere il successo. Dalle analisi fatte è un prodotto rivolto più ad un pubblico asiatico che al nostro, probabilmente era meglio se rimaneva confinato in quall'area

  11. #5351
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.051

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    da quanto ho capito splatoon va fortissimo in jappone e sony ha cercato di rincorrere il successo. Dalle analisi fatte è un prodotto rivolto più ad un pubblico asiatico che al nostro, probabilmente era meglio se rimaneva confinato in quall'area
    Il gioco non è di Sony ma di squenix.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #5352
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.823
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Con i miei tempi un PS Plus Premium o Extra è completamente inutile: non riuscirei mai a star dietro alle tempostiche di rilascio e ritiro giochi.
    Vabè, RE7 era nel plus da 2 anni. non è che dura 2 mesi nel catalogo. in 2 anni se volevi giocarci il tempo lo trovavi.

    io non sento quasi mai la pressione di: "potrebbero togliere il titolo XYZ".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #5353
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    539
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vabè, RE7 era nel plus da 2 anni. non è che dura 2 mesi nel catalogo. in 2 anni se volevi giocarci il tempo lo trovavi.

    io non sento quasi mai la pressione di: "potrebbero togliere il titolo XYZ".
    Capisco. Il fatto è che son proprio lento io con un backlog consumato in ordine cronologico. Solo adesso sto giocando The last of us Remastered e nella seconda run sono a 109 ore di gioco. Diciamo che non ho fretta di provare 1000 giochi e per quel poco tempo che ho, gioco con calma 😅.

    Da interfaccia si può vedere la scadenza prevista di un gioco?
    È mai capitato che un gioco eliminato fosse poi incluso di nuovo?

  14. #5354
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.823
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Da interfaccia si può vedere la scadenza prevista di un gioco?
    È mai capitato che un gioco eliminato fosse poi incluso di nuovo?

    1 - No. ti avvisano solo quando è prossimo alla scadenza. c'è una sezione dedicata nei cataloghi chiamata tipo: "presto non disponibili". ma se uno degli altri XXX giochi è fuori dalla finestra di notifica anche di soli 2gg, non te lo indicano da nessuna parte.

    2- si. capita spesso che giochi escano e rientrino in seguito. a volte passano dal gamepass al plus, viceversa e cose simili. penso che ogni terza parte stipuli un contratto a scadenza. poi magari lo ripropongono con un nuovo contratto. non saprei dirti come funziona.

    Comunque si. se sei un giocatore che fa 100 ore a TLOU remastered ci sta che tu non sia un giocatore da abbonamenti. io con quel gioco farei al massimo 20 ore e poi passerei a quello successivo.

    ma anche in giochi più lunghi e articolati, che prevedono scelte che cambiano compagni e storia, solitamente non riesco a fare più run. (giochi bethesda a parte).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #5355
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.784

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    1 - No. ti avvisano solo quando è prossimo alla scadenza. c'è una sezione dedicata nei cataloghi chiamata tipo: "presto non disponibili". ma se uno degli altri XXX giochi è fuori dalla finestra di notifica anche di soli 2gg, non te lo indicano da nessuna parte.

    2- si. capita spesso che giochi escano e rientrino in seguito. a volte passano dal gamepass al plus, viceversa e cose simili. penso che ogni terza parte stipuli un contratto a scadenza. poi magari lo ripropongono con un nuovo contratto. non saprei dirti come funziona.

    Comunque si. se sei un giocatore che fa 100 ore a TLOU remastered ci sta che tu non sia un giocatore da abbonamenti. io con quel gioco farei al massimo 20 ore e poi passerei a quello successivo.

    ma anche in giochi più lunghi e articolati, che prevedono scelte che cambiano compagni e storia, solitamente non riesco a fare più run. (giochi bethesda a parte).
    Sostanzialmente this. In realtá, a parte rare eccezioni, generalmente ogni mese (tra il 15 e il 20 del mese) rimuovono una decina di giochi tra Extra e Premium, ne mettono altrettanti nuovi e ne annunciano altrettanti che verranno rimossi il mese successivo (come dice Eric, finiscono nella sezione "last chance to play", ma io trovo piú comodo leggere la lista online o su Reddit quando si rende disponibile). In molti casi, almeno uno o due dei giochi che vengono rimossi erano giá stati dati in passato col tier piú basso (Essential), quindi se li avevi riscattati ai tempi, rimangono nel tuo catalogo personale.

    Personalmente mi trovo in una fase della mia vita in cui riesco a giocare abbastanza, quindi ogni mese vedo la lista dei giochi che toglieranno a breve e ne identifico uno o due che voglio giocare, e li porto in cima al backlog. Ma come dice Eric, se sei uno di quei giocatori che spendono centinaia di ore su un solo titolo, non so quanto abbia senso per te spendere per questo tipo di servizio.

  16. #5356
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Capisco. Il fatto è che son proprio lento io con un backlog consumato in ordine cronologico. Solo adesso sto giocando The last of us Remastered e nella seconda run sono a 109 ore di gioco. Diciamo che non ho fretta di provare 1000 giochi e per quel poco tempo che ho, gioco con calma ��.

    Da interfaccia si può vedere la scadenza prevista di un gioco?
    È mai capitato che un gioco eliminato fosse poi incluso di nuovo?
    Ma RE7 l'han pure regalato nel plus su ps4 almeno 3 o 4 anni fa e di nuovo faceva parte della PSPLUS collection per chi comprava ps5 fino a marzo 2023. Voglio dire: ne avevi di tempo per giocarlo o riscattarlo a gratis eh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #5357
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    539
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma RE7 l'han pure regalato nel plus su ps4 almeno 3 o 4 anni fa e di nuovo faceva parte della PSPLUS collection per chi comprava ps5 fino a marzo 2023. Voglio dire: ne avevi di tempo per giocarlo o riscattarlo a gratis eh.
    Ho sottoscritto PS Plus solo da un paio d’anni.
    E si: ho riscattato RE7 in regalo con PS5, ma il mio voleva essere un discorso generale.

  18. #5358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.646

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    PlayStation Plus Monthly Games for February: Foamstars, Rollerdrome, Steelrising

  19. #5359
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.823
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Giusto oggi scrivevo che steelrising nonostante sia degli spiders non l'avevo comprato perchè di genere soulslike... ma nel plus lo provo volentieri.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #5360
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.828
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    state of play da 6.5 voto al kojimone 100 e lode. dd2 aveva bisogno di poche presentazioni e ronin mi sembra un mix tra got e ac con un combat system migliore. silent hill 2 presentato male speriamo non sia veramente cosi. judas bello ma voglio vedere altro. però poi arriva death stranding 2 e stravolge tutto. trailer ancora più folle del primo e forse una virata più action da valutare. ma tutto quello che gli gira intorno pare essere clamoroso. di questo trailer se ne parlerà per mesi. peccato che prima del 2025 non lo vedremo. alla faccia della bandiere poi sta lavorando a tre progetti due su ps e uno su xbox. ma per ds2 hype a 1000.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su