è orripilante
Tiziano è una console che sta boccheggiando e sopravvive solo grazie ai titoli indie e al plus
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
Noto, ma considera che il poco tempo che ho c'avrei comunque tanto da giocare, ti listo i titoli che mi interessano per ora:
- Soul Sacrifice
- God of war remastered
- gravity rush
- Borderlands 2
- Rayman origine
- grim fandango
- tearaway
- Guacamelee
- mortal kombat
- persona
- crash warped
- lemmings
- day of tentacle
- metal Gear solid remastered
- Sky racoon
- Jack and dexter remastered
Considerato il mio tempo a disposizione ci metterò 3 anni per giocarli tutti, quindi va benissimo
In 2 anni di ps4 ho finito solo 16 giochi, considera ora che causa lavoro potrò impegnarmici 1/4 del tempo ...
Tutta roba validissima ma evita come la peste Borderlands 2 e Mortal Kombat: il primo gira praticamente 10fps mentre il secondo è la pessima conversione di un pessimo picchiaduro.
Si, Borderlands 2 ha un sacco di problemi, evitalo.
se mi permetti, ti farei una lista di giochi principalmente digitali, meritevoli di essere giocati (la maggior parte dati col plus):
nova 111
lumines (lo trovi fisico al gs a 3.50 euro)
broken age
stealth inc 1 e 2
hotline miami 1 e 2
super meat boy
teslagrad (questo in realtà l'ho giocato su ps3, ma dovrebbe essere uguale)
dead nation
rogue legacy
velocity 2x
the swapper
steamworld digg
binding of isaac
super stardust
fez
lone survivor
spelunky
txk
thomas was alone
poi ci sarebbero tipo rocketbirds, rainbow moon e dragon fin soup che ho provato per pochi minuti, ma mi son sembrati molto belli
Bravo akrilico. Tutta roba meritevole. Il problema di vita é per quei giocatori che usano la portatile tanto quanto la fissa. Io la uso di rado quindi ho sempre tanti arretrati pure su vita.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
inoltre c'è da dire che a parte alcuni casi, tutti quelli che ho menzionato hanno in effetti una durata abbastanza scarsa
Scusate e persona 4 golden?
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
era già nel suo elenco che si è fatto![]()
Ragazzi, possibile che sul PSN non sia disponibile Tales of Vesperia (PS3)?
Il problema è che non lo trovo da nessun'altra parte, tranne le versioni NTSC (in giapponese) su ebay o su Amazon, che naturalmente per me non esistono.
Possibile che sti titoli diventino introvabili, a distanza di pochi anni? E' insopportabile.
Mi viene un dubbio: è mai esistita una versione in inglese? Possibile? Cercando in giro sembra che solo la versione x360 sia giunta sui nostri lidi...
io ti consiglio anche toukiden (tra poco uscirà il 2 quindi valuta tu se prendere direttamente quello), gli YS / Trails (sono tutti belli e ce ne sono tanti), final fantasy X/X2, Murasama, Dragon Crown ed il prossimo Odin Sphere, Zero Escape/Daganronpa se ti piacciono le visual novel jap, il recente Ray Gigant, Disgaea 4 per ore e ore di jrpg tattico, Geometry wars 3/Lumines per il gioco "ancora una partita e poi smetto" e poi nfs: most wanted e wipeout sono buone conversioni se ogni tanto hai voglia di velocità.
Plus di Giugno, Gone Home e NBA2K 2016.
confermati... inchia NBA giocone.
https://blog.it.playstation.com/2016...s-questo-mese/
Minkia nba2k16 è un colpaccio.
Lo stavo per prendere perché me lo chiedono gli amici alle cene.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk