sì lo so, ma dubito fortemente che le modalità siano le medesime![]()
Palloncino>>> aereo con gancio. Non è che ci siano ste gran magie
Di tutte le fisime che vi siete sparati nessuno cita il fatto che puoi far arrivare a l'elicottero per prelevarti facendo suonare the final countdown o you spin me round dei dead or alive. GOTY
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Cazzo dici, guarda che in Afghanistan agli extraction point i soldati suonano sempre una canzone caratteristica per chiamare gli elicotteri.
A me frega un cazzo ho goduto forte a farmi estrarre con le canzoni zama degli anni 80.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
In Vietnam arrivavano gli elicotteri con la Cavalcata delle Valchirie, just murricans.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
A me mgs5 a livello gameplay è piaciuto tantissimo. Le missioni però sono troppo slegate (le cassettine audio non aiutano) e il backtracking non aiuta.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Si ma se continui a parlare solo degli accampamenti, che peraltro sono facilmente skippabili e per nulla obbligatori vuol dire che del gioco non hai visto proprio nulla.
Niente di grave eh, però ecco, il gioco non c'azzecca nulla con gli accampamenti.
Le missioni non sono moltissime, questo è vero, ma hanno una varietà di approccio notevole.
Solo che bisogna superare lo scoglio iniziale che, oggettivamente, non è fatto benissimo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Dove conviene prendere l'annuale raga?
Riformulo, ci sono dei siti che scontano l'annuale in maniera sensibile? Non ora ovviamente, roba da mettere in wishlist e aspettare che il prezzo cali
il solito press - start
dunque, coi saldi di halloween starei prendendo evil within, che a 8 euro direi essere irrinunciabile
la domanda è: piglio anche il season pass a 5? i dlc valgono?
ps: non giocherò mai nulla di tutto ciò![]()