Ma non devi mettere nessuna password. Tieni la ps4 sotto rete LAN e i cellulari sotto wifi. Non devi mettere la ps4 sotto wifi per forza.
Il router è lo stesso no? Quindi anche la rete è la medesima.
Mi sa che non hai chiaro come funziona una rete.
Ah no wait. Tu sei un applefan. Se la cosa non è complicata e personalizzata solo per voi, non va bene.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
È ovvio che paracoso siano nabbo, altrimenti non prenderebbe roba merdaplle
Queste puerili insinuazioni non possono nulla contro la durezza del mio cazzo quando lo struscio sul satinato alluminio del mio MacBook Pro
nel silenzio più assoluto
No, nel frattempo c'è Siri che mi sussurra parole sconce
l'imbarazzo si taglia con il coltello
scusate credevo di essere in j4sma se volete continuo
![]()
Fatto un giro ieri sera da Gamestop e preso per Ps4 Sine Mora EX, Agents of Mayhem e l'ombra di Mordor GOTY. Per tre centesimi e tre giochi vecchi, non male. Peccato non mi abbiano preso Wolfenstein New Order e che non avessero copie di Torment disponibili.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
terminato Deus Ex, bellissima esperienza, uno dei giochi più divertenti che ho provato in questa gen. Piaciuto moltissimo, grazie PSN![]()
Vabbè ma non è così terribile.
Almeno fino alla 40esima missione ...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
non ho giocato alla parte breach, ma visto che è un di più non mi pare che rovini il gioco
Ma infatti è un di più, e secondo me lo arricchisce altro che, è solo un filo troppo lungo da finire.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La parte Breach è bellina. Se ne fa qualcuno fino a che viene a noia e si molla. Ti diverti per un altro paio di ore e poi la droppi. Io la proverei.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
sì il problema imho è che dopo poco va in vacca tutto il discorso stealth e pianificazione col fatto che vieni punito nei tre ambiti, che ora mi sfuggono, e in pratica sei obbligato a correre verso gli obiettivi facendo scattare allarmi e ignorando i nemici che altrimenti ti aprono
non so se è perchè l'hanno bilanciato male (microtransazioni), ma poteva essere bellino, meglio di così insomma
è evidentemente fatta per chi vuole platinare![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni