Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
No non l'hanno mai regalato, non è che hai la demo? Per qualche motivo appare come gioco completo anche se non lo è
può esserenon l'ho mai scaricato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
C'è una modalità "for dummies"? Il primo sembrava molto figo. mi piaceva l'idea ma non sono mai andato oltre la terza missione.

asd

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
X com 2 col pad si gioca benone, provatelo e se vi prende correte a prendervi l'expa che aggiunge una marea di roba, è praticamente xcom 2.5

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
basta che non sia come "l'exp" del primo che per carità aggiungeva bella roba, ma rigiocarsi da zero lo stesso gioco mi ha un filo indisposto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
Se prendi l'exp devi cominciare il gioco da capo. Aggiunge nuovi intermezzi di storia, 3 nuove fazioni amiche (con relative classi speciali da usare sul campo, abilità passive per la base etc), nuovi nemici alieni (inclusi i 3 chosen che sono Boss nemici onnipresenti nella mappa di gioco - fin quando non sono sconfitti definitivamente), nuove missioni.

È l'esperienza finale, se il gioco ti prende da subito compra al volo l'exp e finiscilo direttamente con war of the chosen.

Edit: naturalmente puoi anche finire il gioco base e poi finirlo nuovamente con l'exp (come nel mio caso).

Sent from MI 6
ecco appunto

questa cosa mica la capisco

bah

insomma anche il primo con l'exp era più figo (anche se più facile) però insomma ritrovarmi con lo stesso gioco bof baf, commercialmente mi fa un pò arrabbiare,

almeno war of the chosen sarà in sconto?