La collection? Io
Però ho ancora il 2 e il 3 per PS3
Il primo no, lo avevo rivenduto perché mi aveva fatto abbastanza cagare
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
La collection? Io
Però ho ancora il 2 e il 3 per PS3
Il primo no, lo avevo rivenduto perché mi aveva fatto abbastanza cagare
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Io ho giocato il 2, bello ma come meccanica di gioco il genere non mi piace. Sarà per quello che anche TLoU non mi ha fatto impazzire completamente. Narrativamente notevole ma non così divertente da giocare.
mmhhh non sono d'accordo, ha ridefinito un genere, soprattutto dal secondo capitolo
Il secondo Uncharted è stato un titolo molto importante quando è uscito.
Il problema è che ha rappresentava il massimo che quell'impostazione di gioco potesse proporre, e seguiti e spin-off non hanno mai presentato vere novità.
ma hanno il pregio più importante: sono divertenti, scanzonati e filano via lisci senza impegnare eccessivamente, niente di meglio dopo una giornata di lavoro
Curiosità: hai provato ad affrontarli a facile buttandoti a capofitto nei livelli come se fossi John McLane?
Io ho iniziato a divertirmi molto di più dopo aver deciso di rigiocarli ad easy con le remastered. entri anche più in sintonia col tono scanzonato della narrazione con drake che fa le battutine. se muori decine di volte ti spezza il ritmo e ti viene da dire: che cazzo fai le battutine cretino!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io il quarto lo giocai tra normale e difficile, poi lo feci provare ad un'amica che lo giocò a facile... E quasi mi divertii di più a vedere giocare lei
Come dici te, nel momento in cui il ritmo viene spezzato o rallenta troppo perde tantissimo, lo shooting di base non è nulla di che, nel momento in cui gli togli la spettacolarità noti tutti quei limiti
vabbè, negli uncharted è difficile farsi trombare anche a normale
N.B.: parola di leggendario impedito che non farebbe mai un soul![]()
Non è questione di morire... è proprio una questione di ritmo di gioco e di tempo impiegato per stendere un nemico. saltellando da una copertura e l'altra come se fossi l'eroe del film action che fa sempre headshot mentre i nemici sono stormtrooper.
Prova. è una cosa da non crederci.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Bioshock collection e the Sims 4 a febbraio
Vaffanculo la collection l'avevo preso l'anno scorso solo per farmi i DLC di Infinite
Sims 4 boh
Firewall ce l'avevo fisico, compreso nel fucile, bellissimo per chi ha VR (e il fucile)
Ok ora mi tocca riabbonarmi
Marzo: Shadow of the Colossus and Sonic Forces
Fuck yeah ho fatto bene ad aspettare di prendere shadow of the coso![]()