PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus

Risultati da 1 a 20 di 5619

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Infine per ultimo ho provato Binary Domain, dopo tutte le lodi espresse da CX... è più o meno quello che mi aspettavo anche se mostra molto il passo del tempo. più che per lo stile e la grafica, per i comandi e la legnosità dei TPS di qualche anno fa. forse potrei migliorare qualcosa modificando la sensibilità degli stick.

beh si sul lato tecnico mostra il fianco, dopotutto non era quello che si può definire tripla A, ma è uno di quei giochi che se riesci a chiudere un'occhio ti può dare tante soddisfazioni

edit: non ricordo se te l'ho già detto, ma ti consiglio di giocarlo subito a difficile, perché a normale è imbarazzante che poi non cambia di molto, la quantità di nemici e ia è la stessa, a difficile sono leggermente più resistenti e cattivi ma almeno sfrutti a pieno il gioco, a differenza di altri giochi dove vedere i nemici resistere a raffiche infinite di colpi è fastidioso qua a senso, dopotutto sono robot e quando li vedi a pezzi ma ancora funzionanti e pericolosi è 'na goduria, a normale vanno giù troppo infretta e si perde tutto il divertimento
    Ultima modifica di CX3200; 08-04-16 alle 08:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su