Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Ricordo la tua recensione negativa. ma mi è piaciuto talmente tanto Greedfall e il loro modo di intendere l'RPG che l'ho preso a 3,99 per provarlo. (all'epoca dei games with gold non avevo XBOX ne abbonamento).

Peccato che la versione PC sia un macigno e la versione ONE sia stata fatta senza patch per one X, quindi è davvero bruttino anche a vedersi.
Già, il setting ha un suo perchè ma credo non ci sia un singolo elemento che possa dirsi autenticamente bello. La storia è veramente sciocchina e il sistema di combattimento si porta dietro tutte le legnose e approssimative problematiche dei precedenti Of Orcs and Men e Bound by Flame. Non mi sono piaciuti neppure i livelli a comparti stagni che obbligano a scorrazzare avanti e indietro con ampio abuso di mezzucci per allungare l'insipida brodaglia; è evidente che il budget sia stato molto ristretto ma secondo me non hanno dimostrato bravura nel compensare con idee e intuizioni. Mi sembra di capire che Greedfall abbia rappresentato un notevole balzo in avanti rispetto ai loro standard e me ne compiaccio, lo inizierò a breve. Vedremo poi cosa riserverà il futuro, l'acquisizione da parte di Bigben Interactive dovrebbe mettere Spiders al sicuro nel portare avanti la propria concezione di AA.