Boh, io con gli scroti che uscivano dalle fottute pareti, anche se li affettavo con un colpo di ascia, poi non mi accorgevo che arrivava lo scroto esplosivo e mi faceva l'effetto putrefazione, poi arrivava il tizio con le spade o il tizio con la mitragliatrice e nel mentre arrivava una nuova ondata di scroti a circondarmi... sarò stato sfigato nella casualità del dungeon. boh. stanze strettissime e piene di scroti.
nella seconda partita coop gli spazi nelle fogne erano più ampi e c'era più margine di manovra.
Da solo non superavo le prime due stanze... non è che arrivavo un po' avanti o vicino al boss. proprio morivo nelle prime due stanze. e ci ho provato e riprovato almeno 15 volte. stavo per disinstallare il gioco quando è arrivato il mio amico.
il mio livello partiva con una scala larga 1m con in cima una porta larga 1m e subito una svolta a sinistra sempre larga 1m e c'era una stanza 3x4m con almeno 20 scroti, il tizio con le spade e lo scroto esplosivo. quando l'ho rifatta con l'amico c'era un tunnel tipo fognatura molto largo e non c'era subito il tizio grosso. mentre affettavi gli scroti, arrivava quello esplosivi a darti lo status negativo e mentre eri nella nuvola di gas, il tizio grosso con le spade era già su di te.