Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Ah si? quando ho fatto il primo livello col mio amico (nel suo mondo) era identico e lo abbiamo asfaltato essendo in 2. sono solo caduto per uno scroto esplosivo a tradimento, quando era praticamente già morto e il mio amico mi ha tirato su.

Poi abbiamo continuato e fatto la seconda "missione" alla chiesa dove trovi la tizia strana che poi torna alla base con te. pensavo che fino a quel punto fosse sempre uguale. (che cambiassero solo la forma e la composizione dei livelli)
da quello che ho letto online (ma potrebbe non essere esatto) i livelli sono generati randomicamente a livello di area (cioè il gioco genera una volta tutta la mappa della città, ad esempio, e rimane quella per tutta la tua partita). stessa cosa per il boss finale dell'area, che viene però pescato tra due diversi. evidentemente, io per l'area che hai postato su twitter ho pescato l'altro boss. i boss chiave sono invece fissi (non li scrivo per non spolierare, ma ad esempio la tipa che ti sei portata al ward è una di quelli). poi ci sono due boss fissi ma opzionali relativamente alle scelte che fai (io non ho dovuto combattere contro nessuno dei due). Infine sono fissi i boss "attivabili" tramite specifiche azioni