PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus

Risultati da 1 a 20 di 5619

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Il bulletto da tastiera che vede velleità dove non sussistono farebbe molto meglio a rivolgersi a un bravo logopedista, così forse eviterebbe di fantasticare su mitologiche figure immaginarie a cui addossare le proprie patetiche mancanze intellettuali, comunicative e comportamentali.
    Sull'associazione fra un acquisto motivato e consapevole (senza che necessariamente sussista la voglia o occasione di giocare subito, a volte si può semplicemente approfittare di qualche prezzo conveniente o soddisfare la semplice intenzione di possesso), e il ritrovarsi in Raccolta un titolo random nei confronti del quale non è mai stato investito un briciolo di interesse.. beh, non farebbe una piega solo se fossimo nell'Altroquando sclaviano.

Comunque agosto è il primo mese loffio dell'anno, a prescindere dall'appetibilità personale (PvsZ potrebbe essere un valido passatempo estivo e Tennis World Tour 2 non sembra niente male, per gli appassionati del genere) finora abbiamo avuto:

- Shadow of the Tomb Raider e GreedFall (gennaio)
    - Control: Ultimate Edition (febbraio)
    - Final Fantasy VII Remake (marzo)
    - Oddworld: Soulstorm e Days Gone (aprile)
    - Battlefield V (maggio)
    - Star Wars: Squadrons (giugno)
    - A Plague Tale: Innocence (luglio)

Per chi gioca a un po' di tutto, credo che il Plus sia ancora una fra le offerte più allettanti e competitive del settore. Ci può stare il mese sottotono, prima di piantare la croce su agosto resterò però in attesa dei feedback di chi vorrà immolarsi facendosi esplodere con Hunter's Arena Legends. Hai visto mai che lo stiamo tutti sottostimando.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Per chi gioca a un po' di tutto, credo che il Plus sia ancora una fra le offerte più allettanti e competitive del settore. Ci può stare il mese sottotono, prima di piantare la croce su agosto resterò però in attesa dei feedback di chi vorrà immolarsi facendosi esplodere con Hunter's Arena Legends. Hai visto mai che lo stiamo tutti sottostimando.
    Concordo. è stato un grande anno. mi chiedo se in parte sia dovuto alla pressione esercitata dal gamepass dall'altra parte.

Il primo anno di PS4 a causa della mancata retrocompatibilità in confronto è stato pessimo. speriamo continuino così.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Concordo. è stato un grande anno. mi chiedo se in parte sia dovuto alla pressione esercitata dal gamepass dall'altra parte.
    Sì è evidente che Sony punta sul Plus come concorrente di Game Pass.
    Alla fine Game Pass fa del bene pure a PlayStation

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su