Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
mah sinceramente alla scadenza non credo che rinnoverò il plus. io capisco che per sony sia impossibile allinearsi alla concorrenza ma almeno provare ad avvicinarsi un minimo non sarebbe male. il pass mantiene uno standard qualitativo costante mentre il plus è in caduta libera. a parte il poter giocare in multiplayer quale altra ragione ce di tenerlo attivo?
Di ragioni ne trovo almeno tre. Il prezzo, con circa 45€ (o meno) hai la completa copertura annuale che oltre al multiplayer ti consente di accedere a sconti e altri contenuti esclusivi. L'offerta mensile, minimo trentasei giochi all'anno... ne capiteranno sette o otto di tuo interesse che non figurano nel catalogo GP e da soli vanno ampiamente a ripagare l'investimento iniziale? Non ultimo, l'effetto sorpresa. Prendilo come una sottoscrizione tipo Loot Crate; può talvolta deludere le tue aspettative (a volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te) ma non c'è motivo di rinunciare a un momento frizzante come l'annuncio dei nuovi titoli mensili. Per quanto mi riguarda, il 2022 si è già ripagato con i soli Persona 5 Strikers e Dirt 5 (quest'ultimo disponibile nel Pass ma vuoi mettere il supporto a feedback aptico e grilletti adattivi del Dualsense?).