Rollercoster è solo gestionale o si possono manovrare le giostre? So che sul pass c'è n'era uno che era un ibrido dove potevi interagire con le attrazioni, ma non ricordo se era questo o un altro

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
Aldilà dei gusti personali, è innegabile che i giochi inclusi nel Plus siano mediamente mediocri (con qualche rara eccezione).

Sinceramente non capisco questa mossa di Sony.
Ok che lo scopo principale del Plus è l'accesso all'online (e i giochi inclusi sono una specie di incentivo aggiuntivo), ma se veramente la strategia nel medio periodo è quella di scendere sullo stesso campo del GamePass, non conviene iniziare da subito ad andare in quella direzione (senza aspettare la rivoluzione di Spartacus o quel che sarà) cominciando ad includere giochi veramente significativi?
Non dico triplaA al day one, ma (dato che Microsoft lo fa) almeno qualcosa che si avvicini...

Per non parlare dei giochi che entrano in Now e poi dopo un po' di tempo escono (TLOU 2 e Mafia nuova edizione, ad esempio)... ma perchè??
Ma secondo me molto banalmente perché costa molto meno così. Se tieni mk 11 3 mesi, laggente che lo apprezza poi si compra il gioco per continuare a grindare, ed è capace che non sia costato nulla a sony