Giocare titoli ps2 o ps3 su di uno schermo 4k, puzza di masochismo
Mi sono giocato il Doom originale in 4k ed è ancora un figata
Figurati i gioci PS3.
Il problema è che Sony se ne è sempre fregata della retrocompatibilità.
Su Xbox i giochi in retrocompatibilità godono di migliorie tecniche come l'upscaling a 4k, 60 fps e HDR automatico. Praticamente sono delle remaster gratuite.
Microsoft ha lavorato per anni sull'emulazione e ha aggiunto uno dopo l'altro i titoli dell'Xbox originale e della 360 al catalogo.
Sony invece non ha mai voluto investire un dollaro (o uno yen) nell'emulazione di PS3 e i risultati sono questi.
Tra una chiacchiera e l'altra ecco i gioconi che saranno rilasciati ad aprile...
Hood: Outlaws & Legends
Slay the Spire
Spongebob Squarepants: Battle For Bikini Bottom – Rehydrated
Slay the Spire é davvero un gran gioco comunque.
scusate la domanda da boomer, ma il now non era SOLO streaming?
con spartacus i giochi si possono scaricare in ogni caso, mi è parso di aver capito (anche per i classici ps1,2,psp). per quanto mi riguarda, è una bella differenza....
Ma io non ho capito una cosa... i giochi ps5 con spartacus si potranno giocare in streaming anche su ps4?
Perchè sarebbe un autogol? Con Game Pass funziona così. Ad esempio Crusader Kings III è uscito solo su Series X|S, ma su Xbox One si può giocare in streaming con xCloud.
Quel che conta è che la gente paghi per giocare, la console che vendi in perdita è solo un fattore abilitante... poi conoscendo Sony non si può escludere nella, però a me parrebbe strano.
Eh appunto, ora il problema è produrle le PS5, non venderle![]()
Annunciati i giochi del now di aprile, outer wilds, wrc, werewolf.
Bah...
![]()
poi c'è la gente che fa la corsa ad accaparrarsi i codici del now.
Io l'ho fatto a ottobre 2021 e ci ho giocato e finito solo Mafia remastered.
Sinceramente non mi hanno dato motivo per sperare in questo grosso miglioramento per il futuro.
Hanno annunciato titoli di peso per il lancio... ok, poi sono sicuro che dopo di quelli smetteranno di essere così generosi.
mi scadrà a ottobre ed entro tale data proverò questi giochi generosamente offerti. ma sono scettico sull'eventuale rinnovo dopo tale data.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 05-04-22 alle 08:17
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Outer wilds non sembra male![]()
Outer Wilds è un capolavoro, però su Game Pass c'è dal day 1 e l'avevano pure regalato a chi guardava lo stream dell'E3 di alcuni anni fa.
E' sempre il confronto con la concorrenza che frega![]()