Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
Però anche il grinding lo puoi "bilanciare".
In LaD sono arrivato fino a

torre d'allenamento e combattimento contro Kazuma e Goro

con zero grinding e zero difficoltà.
Lì ho dovuto già grindare abbastanza per combattere contro i due, per poi ritrovarmi un altro combattimento

la guardia del corpo, se non mi sbaglio, non mi ricordo il nome

da mezz'ora (combattimento che non richiede di per se nessuna abilità, se non riuscire a stare sveglio per mezz'ora e non missare l'unico attacco che ti può oneshottare - mi era venuto il dubbio che stessi sbagliando qualcosa io, ma anche cercando sul tubo ho sempre trovato situazioni identiche).
A me è sembrato più bilanciamento fatto a cavolo
come dici c'è uno scalino improvviso sul quel primo fight nello spoiler, effettivamente ti coglie di sorpresa perchè totalmente di un altro livello rispetto al resto dei boss. Però sono piccoli intoppi che richiedono pochissimo farm (io la torre da 30 piani me la sono fatta al primo giro completamente), livellare è relativamente veloce. Comunque l'ho finito giusto 2hr fa e sono davvero entusiasta, un gran gioco. Per farmi un regalo metteranno tutta la serie di yakuza sul plus+ , adesso penserò se giocarci oppure no. Non so l'impegno richiesto per affrontare la storia e un po' tutto il resto e fossilizzarmi per 6 giochi (che verranno messi nel corso dell'anno, ad agosto escono lo 0 e 1) mi viene un po' male sinceramente. Poi è da capire come mi trovo con la componente action, la prima cosa che mi ha avvicinato a questo like a dragon è stato il sistema a turni old school ambientato in un contesto reale (seppur fuori di testa, ha delle trovate che solo i giapponesi possono pensare)