occhio che non è facilissimo. ho avuto paura che mio figlio mi lanciasse la steam deck sul muro.
Ad un certo punto gli abbiamo proprio proibito di giocarci.
Avrà preso da qualcuno la pazienza.![]()
occhio che non è facilissimo. ho avuto paura che mio figlio mi lanciasse la steam deck sul muro.
Ad un certo punto gli abbiamo proprio proibito di giocarci.
Avrà preso da qualcuno la pazienza.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
@mao mao beh si, i 3 giochi fanno parte dell'essential quindi rimangono
non c'è una data consuetudinaria per l'annuncio dei titoli dell'extra, o sbaglio? perché riguardo ai titoli disponibili dal 20 settembre mi pare fossero stati annunciati il primo del mese, diversamente per ottobre ancora nulla
annunciati gli extra di ottobre, non ce n'è uno che mi interessi, l'unico lo.ho già (inside)
https://blog.playstation.com/2022/10...n-elusive-age/
Ubisoft ormai è andata all-in sugli abbonamenti. Stanno mettendo tutto su PS Plus e Game Pass. Alla fine tra incassi garantiti e microtransazioni gli conviene.
Penso che il loro U+ non l'abbia fatto nessuno neanche ora che regalavano un mese gratis.
non possono pensare in un mondo in cui esistono GP e Plus, di uscire con un servizio a 15€ al mese con solo i loro giochi. piuttosto spero in partnership come queste che portano i suoi giochi nei vari abbonamenti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Però, i nuovi abbonamenti sono sempre meno appetibili da chi ha una PS5, la vedo difficile da invertire come tendenza.
Intanto io mi sto godendo alcuni dei giochi di ottobre: INSIDE, psuedo-seguito di LIMBO che già avevo giocato con il Now, e Superhot.
Non degli AAA, ma molto appaganti.
Annunciati i nuovi giochi per l'Extra; non vedo motivo per rinnovare questa tipologia di abbonamento, più che sufficiente il Basic.
Se il basic è il vecchio plus, allora risparmiati i soldi