Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
Annunciati i nuovi giochi per l'Extra; non vedo motivo per rinnovare questa tipologia di abbonamento, più che sufficiente il Basic.
Idem. non aggiunge niente che mi interessa. forse se uno non avesse una xbox e il gamepass potrebbe anche sembrare appetibile. ma avendo entrambi gli abbonamenti, questo sembra sempre più un ramo secco.

The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition - Vabè questo è bethesda, sarà sempre sul gamepass.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege - Già passato sul gamepass, forse c'è ancora.
Kingdom Hearts III - Giocato su gamepass quando ancora avevo One S
Kingdom Hearts: VARI - OK questi sono tutti nuovi e magari mi informo se provarne qualcuno.
Oddworld: Soulstorm – Enhanced Edition - Qua diedero la versione base col plus al day1 questo me lo fa percepire come una ripetizione.
Tom Clancy’s The Division 2 - Già passato sul gamepass.
Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint - GIOCATECI PERCHE' è un GIOCONE! sarebbe il mio gioco del mese se non lo avessi già spolpato.
Chorus - - Già passato sul gamepass,
What Remains of Edith Finch - Già passato sul gamepass,
The Gardens Between - Giocato su gamepass quando ancora avevo One S

dico solo che avendo entrambi gli abbonamenti, mi pare superfluo.

Mettessero GT7, Dreams, Sackboy adventure... giochi First party esclusive anche vecchie. ma almeno le percepirei come un valore aggiunto che mi fa venire voglia di dire: "a marzo rinnovo l'abbonamento".

Paradossalmente per me è stato un malus che abbiano messo subito tutti assieme: Returnal, Demon's etc... il mese dopo misero stray al day1... ma poi? tutta roba che percepisco come vecchia.