Secondo me un ottimo dicembre.
Certo, se partiamo dal nostro punto di vista (qui dentro tutti più o meno abbiamo più di una console, tutti stiamo dietro maniacalmente a offerte e giochi gratis e, più in generale, veniamo da anni di videogames), non può essere una selezione soddisfacente.
Per esempio ME Legendary Edition è stato regalato da Amazon qualche tempo fa e, chi ha GamePass o EA Play (o come si chiama), ha già fatto in tempo a giocare e finire la trilogia almeno due volte.Però, nell'ottica di chi ha 16 anni (e quindi quando uscì il primo Mass Effect era appena nato), ha una Playstation e ha le vacanze di Natale a disposizione.. (leggasi: quanto vorrei avere 16 anni e le vacanze di Natale)
Biomutant non sarà Elden Ring, e fin qui siamo tutti d'accordo. Però ha l'aria di essere un gioco gradevole, ostacolato nella nostra testa dal fatto che "c'è di meglio in giro". Ma ritorniamo al ragazzino di cui sopra, che per Natale si farà regalare Fifa e non ha i soldi per tutto l'altro meglio che c'è in giro. Scommettiamo che Biomutant è un regalone?






Rispondi Citando