Io invece con il passaggio a ps5 ho tenuto la prima VR per ricordarmi di NON comprare la nuova VR prima che esca un parco titoli degno di questo nome.
Le prime 10 ore stai con la mascella a terra, poi... Capisci che hai fatto una cazzata a prenderla, seppure scontatissima![]()
la prima PSVR ha fatto solo danni.
la gente che ha provato solo quella ha una concezione limitata di quello che significa veramente il giocare in VR.
io ho un Quest 2 e mi piace usarlo. ma è la periferica giusta in questo momento: non costa un rene, è stand alone e la puoi tranquillamente usare una volta a settimana.
però il PSVR2 mi attira e quando ci sarà un gioco valido e qualche offerta vantaggiosa, potrei anche pensare di prenderlo. ma al momento mi accontento del quest2.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Per me è vero l'esatto contrario.
PSVR acquistata a 100 euro anzi,120.,
Ho detto butto sti soldi per capire cos'è la Realtà virtuale tanto più che portando gli occhiali non sapevo se dopo 10 minuti avrei dovuto rimettere in vendita tutto.
Mi si è aperto un mondo. Grazie a VR ho capito che quello è si il punto di partenza ma "assapori subito", con un sistema entry level, le prime sensazioni del VR che, altrimenti non avrei mai sperimentato per via dei costi eccessivi degli altri sistemi.
Quindi, se ho speso 100 euro e sono rimasto soddisfatto da psvr, preso per quello che è , oggi ne spenderei anche 600 per psvr2 perché so già quello che mi darà. Ovvio che anche io aspetto i titoli.....e aspetto di acquistare anche la ps5 che secondo me nemmeno ha titoli che ne giustifichino ad oggi l'acquisto. Paradassolamente, se la psvr2 fosse stand alone avrei preferito spenderne 600 per giocare village o GTR su psvr2 che spenderne 500 per giocare ragnarock su ps5.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Morning Glory; 04-09-23 alle 17:32
Si sono d'accordo ma unicamente per il parco titoli.
Se vedi il mio primo post non ero d'accordo a dire che il prezzo è da furto. Il prezzo non è da furto perché tecnologicamente psvr2 è un gioiellino di tecnologia....a quel prezzo.
Se poi vogliamo dire che ha pochi giochi e al momento non vale la pena acquistarlo capisco ma Il valore intrinseco ci sta tutto a quel prezzo.
Mi fa sorridere sentirmi dire fan boy Sony visto che volevo comprare una xbox al lancio solo per flight simulator (sono un grande appassionato di aerei)
Peccato che xbox non abbia sviluppato anche il VR perché con flight simulator sarebbe stato fantastico e quindi attendo che Sony tiri fuori qualcosa (già ce ne sta uno in lavorazione e un ace combat spunterà di sicuro).
Che poi a dirla tutta del poco interesse della stessa Sony per vr si nota dal fatto che sullo store psn manca un filtro solo per i giochi vr della serie cercateli tu ad uno ad uno.
E se per questo, rimanendo in tema "vale la pena?" , ditemi voi quali sono tutti questi titoli ps5 per il quale vale la pena passare da PS4 a PS5.
Ultima modifica di Morning Glory; 04-09-23 alle 17:54