PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus

Risultati da 1 a 20 di 5619

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Si riesce e gli piace, ma lo faccio stare poco e alla fine è solo per fare qualcosa assieme e inframezzare lego, macchinine, bicicletta, pallone, ecc. PSN | PS Store | PS Plus
    Se posso darti un consiglio, prendigli il backbone One e fallo giocare in modalità portatile per quei 15-30 minuti che gli permetti. Ai bimbi piace molto sentire il monitor vicino alle mani e il backbone One ha i paddini grandi come quelli della switch. Mia figlia di 4 anni riesce a giocare abbastanza agilmente a giochi come i ninja turtles e tutta la saga dei paw Patrol e pj Mask.
    L'unica cosa insegnagli a farlo giocare su una sedia con il pad che poggia sul tavolo, in modo che tenga una postura corretta e guardi il più diritto possibile.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 07-10-23 alle 11:31
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su