PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus

Risultati da 1 a 20 di 5619

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Ma tra gamepass e playstation plus essential non ci sta proprio paragone sono abbonato a entrambi, ma gamepass è proprio un altro livello.
    Non parlo per gli altri livelli del playstation plus, non li ho provati, ma le esclusive ps le compro, e non mi risulta che le nuove uscite siano immediatamente disponibili nell' abboanamento come invece accade in molti (non tutti) casi del gamepass. Se invece sono disponibili, allora potrebbe esserci un paragone con i servizi di più alto livello di playstation, ma di certo l' essential è in ogni caso inferiore

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ma tra gamepass e playstation plus essential non ci sta proprio paragone sono abbonato a entrambi, ma gamepass è proprio un altro livello.
    Non parlo per gli altri livelli del playstation plus, non li ho provati, ma le esclusive ps le compro, e non mi risulta che le nuove uscite siano immediatamente disponibili nell' abboanamento come invece accade in molti (non tutti) casi del gamepass. Se invece sono disponibili, allora potrebbe esserci un paragone con i servizi di più alto livello di playstation, ma di certo l' essential è in ogni caso inferiore
    è un paragone un po' forzato, sono due cose ben diverse

il plus essential (un tempo noto come plus ) permette di giocare online e ogni mese ti regalano della rumenta, esattamente come il live gold di microsoft che ormai non esiste più

il gamepass si confronta col il plus++ o come cappero si chiama , cioè è un servizio dove tramite un abbonamento hai accesso ad una libreria di giochi a cui attingere come e quando vuoi i due servizi sono abbastanza simili, dipende un pò dai gusti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su