finalmente un plus decente![]()
si saran sbagliati dai. sai quella merda di nba live 2015.
Indorano la pillola della ps4 neo.
spedito con ricevuta di ritorno
Ottimo plus...
Ovviamente ce li ho già entrambi.
Con NBA 2k ancora devo riuscire a vincere una partita![]()
Figo!! non giocavo un NBA dal '96
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Azz l'ho preso un paio di mesi fa (nuovo a 30 €).se è ancora in lista domani corro a darlo dentro al Mediaworld e preordino qualcosa
NBA 2K16, PS4
Gone Home: Console Edition, PS4
Echochrome, PS3
Siren: Blood Curse (Episodes 1-12), PS3
God of War: Chains of Olympus, PS Vita
Little Deviants, PS Vita
ottimo mese
hummmm
a me gli nba proprio nn sono mai piaciuti
gone home molto bello. giocato su pc. ma non ho la ps4...
echochrome bello anche lui. giocato a suo tempo su psp. spero abbia i trofei
gow bof. non credo sia la versione hd
siren bella lì. peccato non abbia i trofei
little deviants l'ho avuto ed è carino
insomma, per me, primo mese del plus inutile da quando ce l'ho
il cambio c'è stato appunto nel passaggio alla next gen. a differenza di fifa, sfrutta le macchine nuove. graficamente in primis che è una delle robe più impressionanti che ci sono in giro, e poi perchè ha modificato tutti i metodi di palleggio, placcaggio, contrasto, tiro e fisicità degli scontri sfruttando l'hardware.
poi han cambiato il gioco per obbligarti a farti schemi di attacco come nella realtà, se no non arrivi nemmeno all'area canestro.
comu que anche Siren PS3 non male eh...
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Già su ps3 per me era estremamente difficile e per niente immediato... Però potrebbe essere un titolo che mi convince ad attivare il plus
Domanda a caso: bayonetta è mai passato come gioco nel plus?![]()