Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Direi proprio di andare tranquillo. L'ideale è giocarlo con il/la partner perché i due protagonisti sono marito e moglie che stanno per divorziare e il gioco sostanzialmente è un loro percorso di riavvicinamento, ma non c'è assolutamente nulla di inadatto a un bambino, che io ricordi. E' tutto molto giocoso e simpatico.
L'unica situazione in cui eviterei è se il ragazzino stesse vivendo problemi familiari coi genitori, ma se non è il caso direi che è un gioco fantastico.
Io l'ho giocato con la mia ragazza e non so se ci siamo mai divertiti tanto con un videogame, è veramente un capolavoro.
Confermo quanto detto da Lars, se non c'è un problema specifico sul tema in questione, vai tranquillo.

Io l'ho giocato con mia figlia quando aveva 10 anni circa ed è stato la migliore esperienza videoludica che abbiamo fatto insieme.
Ci sono alcuni momenti in cui la trama è un po' triste e malinconica (perchè appunto parla di genitori che si separano e della figlia che non riesce a comunicare con loro), ma in generale il gioco è bello, colorato e divertente.