Boh, alla fine credo di non scaricarlo nemmeno. fossero stati 10GB per fare una partitina in simpatia con qualche altro brocco ci stava ma 50GB anche no.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
scarica i primi 8gb, con quello puoi fare un quickmatch con sempre le stesse due squadre, e stoppa indefinitamente il download del resto![]()
Ecco perché ieri pomeriggio ci ho messo tutto il giorno a scaricare Siren.
ho fatto una partita veloce, ho perso 98 a 37![]()
sono riuscito a completare gli obiettivi fare più di 20 punti e impedire agli avversari di farne più di 100![]()
ma quindi mi state dicendo che non c'è ne tutorial ne un piccola lezione sui comandi? non si capisce un'acca, quello che provai anni fa era più immediato per i novellininon possono mica pretendere che tutti si comprino il gioco di basket ogni anno cristoforo colombo
Ma cosa c'è da capirebasta giocare, ma vuoi far TUTTO manualmente fin dall'inizio? vuoi scegliere te i sistemi di attacco e difesa senza manco sapere come si gioca?
Fidati, la modalità MyCareer è la più divertente, guidi il TUO giocatore e lo fai crescere, più giochi meglio più è facile trovare una squadra degna che ti offre più soldi.
Ci sono dei brevi video che mostrano le basi, meglio di niente ma sarebbe stato sicuramente più utile poter provare subito in campo quello che viene mostrato.
Il manuale contiene praticamente solo la lista dei controlli, utile ma stesso discorso di sopra.
Non so se su youtube si possa trovare qualcosa, quando lo presi io non c'era molto.
Mica mi ricordo...![]()
sai com'è non ho mai preso in mano un gioco di basket e conosco solo qualche regola in croce, quindi no non basta giocare se non so cosa fa o no quel tasto o se in quel frangete è meglio fare così o cosa
....e come se prendi un tizio che non ha mai visto un'automobile, lo metti al posto di guida e lo fai andare in città, tanto cosa c'è da capire, s'impara guidando![]()