Nessun commento ai giochi di maggio?
- ARK Survival Ascend PS5
- Balatro PS4 e PS5
- Warhammer 40.000 Boltgun PS4 e PS4
Nessun commento ai giochi di maggio?
- ARK Survival Ascend PS5
- Balatro PS4 e PS5
- Warhammer 40.000 Boltgun PS4 e PS4
Cosa c'è da commentare?![]()
ARK lo provai su Xbox quando lo misero sul gamepass... è una cosa indecente su console. chissà se su PS5 supera i 20fps.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Peró Balatro non è male
GoW
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ottimo! finalmente Microsoft mi ascolta! inutile tenere le esclusive.
Day1 per tutti, marketing e buzz mediatico unificato e rilanci ogni volta: Day1 gamepass da una parte e 60-70€ dall'altra.
ritardare le uscite rischia di far percepire il goco come "vecchio, quindi lo voglio a prezzo budget!" (come ho sentito dire da qualcuno per Forza Horizon).
inoltre devi ricreare hype per un gioco uscito anni prima.
prima o poi i sonary capiranno che 50€ qua, 60€ la, 80€ su... sai che c'è? mi facevo un anno di gamepass alla stessa cifra e giocavo altri 200 giochi.
Per quanto mi riguarda a livello di "densità" non c'è proprio confronto: tra titoli al d1 e pezzi grossi quasi settimanali il Game Pass offre molto di più, anche se confrontato al PS Plus Premium. Poi lo ripeterò fino allo sfinimento, Sony mette/toglie lo stesso titolo a distanza di pochi mesi, non c'è una politica chiara tra ingressi/uscite, ricicla titoli togliendoli dal catalogo e mettendoli nell'Essential... No buono. Quest'anno ho fatto il downgrade passando all' Essential dopo che avevo il Premium fin da quando era stato creato e dubito che tornerò più indietro.
Il premium non lo farei mai. non mi interessano ne i giochi vecchi ne lo streaming.
per me l'extra è sempre il piano di riferimento. però effettivamente potrei passare all'essential pure io a giugno. o togliere completamente l'abbonamento. non so. devo decidere. per ora l'extra è l'unica cosa che tiene in vita la mia PS5 dopo che ho preso il PC. ormai gioco solo su quello. l'xbox è già morta perchè il gamepass lo uso da PC e ho praticamente la stessa roba senza i comromessi consolari. se tolgo il Plus, la PS5 finirà per essere accesa 2 volte all'anno per eventuali esclusive a cui non ho saputo resistere.
Ora ho il Plus, ma approfittando (si spera) dei prossimi Days of Play, passo all'Essential.
In un anno ho sfruttato il Plus pochissimo e le poche cose che mi interessano (perlopiù roba Ps4) la recupero a parte![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Si. purtroppo qualcosa manca. anche roba incomprensibile tipo TES Online. (forse perchè su PC tira forte rispetto alle console? boh).
Oppure roba che magari è più console oriented, ad esempio Crash Team Racing.
ma da quando ho preso il PC a ottobre, la Xbox non ho più sentito il bisogno di accenderla. tutta la roba nuova esce sempre anche su PC.
Capito. Io ho il plus da anni e onestamente, a parte qualche tripla A uscito al day 1 (tipo la combo degli ultimi giorni Oblivion + Expedition 33) ho sempre trovato il catalogo Sony piú affine ai miei gusti rispetto a quello MS. Poi cmq il backlog é sempre bello polposo, quindi non mi disturba molto il dover giocare certi giochi a un anno o due dall'uscita, specie considerando che al giorno d'oggi i giochi escono pieni di bug.
Cmq non escludo che a un certo punto venderó la PS5 e andró all in su PC. Il concetto di esclusiva ormai sta andando a morire
Sono d’accordo sulla questione backlog. Non ho nessun interesse a giocare l’ultimo VG considerando il mio backlog ricco.
Per quanto riguarda il giocare su PC, considererò questa opzione quando la modalità streaming sarà al pari di gaming on premise. Non ho voglia di aggiornare PC con frequenza.