eh vabbeh grazie
eh vabbeh grazie
Ma il facile quanto è facile?È fattibile oppure lì c'è la bestemmia da trattenere?
boh per me sto gioco è più frustrazione che divertimento. Sono arrivato a metà e non c'è stato un momento in cui sono stato soddisfatto della mia partita. Poi oh, sicuramente è skill issue, ma per dire nioh, lord of the fallen, e elden ring li ho giocati e finiti senza provare questa sensazione eh
nel senso, pari, schvi qualcosa, ma poi tanto concatena tante di quelle mosse che il colpo lo prendi sempre senza darti tregua. Sei costantemente sotto pressione e finestre di attacco ce ne sono pochissime, e quelle che vedi sono interrotte da altri attacchi. O hai tanto tempo da dedicare ad ogni singolo incontro per conoscere a memoria il moveset o diventa una rottura di cazzo e speri in una botta di culo spammando flask per curarti a nastro.
Il gioco in sè non è male, ma non sto trovando il divertimneto
Ultima modifica di Ceccazzo; 08-08-25 alle 15:32
bon arrivato al clown pazzo l'ho disinstallato, non fa per me
Peccato perché verso la fine ci sono un paio di boss fight, difficili, ma veramente tanto fighe, di quelle che ti ricordi negli anni.
Ultima modifica di Back to the origin; 09-08-25 alle 07:56
Marvel's Spider-Man: Game of the Year Edition (PS4) and Marvel's Spider-Man Remastered (PS5) join the PlayStation Plus Game Catalog in supported territories on August 19!
Visit the PlayStation Blog for more information: https://insom.games/MSM-PSPlus
#BeGreater
Unicorn Overlord mi sta intrippando parecchio, proprio bellino
è bello, ma alcune sfide ti obbligano a settare le tattiche per essere più specifiche per l'incontro che stai per fare. Peccato che a me non funzionano a dovere
Settembre:
Psychonauts 2
Stardew Valley
Viewfinder
:/
Bellissimo Viewfinder. e dopo banishers siamo a 2 che volevo da quando ho disdetto il plus.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Si si. infatti ho comprato quel bundle e l'ho iniziato su PC.
era per dire che mi manca il Plus.
Nessuno commenta ottobre?
Alan Wake 2, Cocoon e Goat Simulator 3.
Ho visto di peggio. :V
Alan Wake 2 uno dei miei giochi preferiti di sempre, giocatelo
Bellino anche Cocoon.
direi un buon mese dai. Non lamentiamoci sempre.
Adesso arriverà anche Silent Hill 2.
devo dire che per i miei gusti, il Plus è anche meglio del gamepass. prima o poi lo rifarò.