PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus

Risultati da 1 a 20 di 5619

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: PSN | PS Store | PS Plus

dovete capire che sono giapponesi, poverini non sono capaci di pensare monodimensionalmente già che mi mettono 3-4 pagine diverse per le offerte , tipo offerte della settimana, sconti digitali, offertissima e offerte dei giochi che iniziano per M

cmq è innegabile che con la ps4 sony si è decisa a fare una politica aggressiva coi giochi dd, vedo sempre dei buoni prezzi e io continuo ad essere combattutto, rinunciare allo scatolato è dura ma dall'altra parte hanno dei prezzi così bassi che nello scatolato me li sogno (un esempi stupido WOLFSTEIN NEW ORDER, quando mai lo becco in negozio a €12? )

mediocre! L'avatar di ilVlad

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

cmq è innegabile che con la ps4 sony si è decisa a fare una politica aggressiva coi giochi dd, vedo sempre dei buoni prezzi e io continuo ad essere combattutto, rinunciare allo scatolato è dura ma dall'altra parte hanno dei prezzi così bassi che nello scatolato me li sogno (un esempi stupido WOLFSTEIN NEW ORDER, quando mai lo becco in negozio a €12? )
    beh beh... secondo me i prezzi digitali non sono niente di che, visto che una volta acquistato il gioco te lo tieni e bon, mentre lo scatolato lo rivendi. Proprio Wolfenstein lo trovi a 20e su amazon spedito... lo giochi e lo rivendi a 15e o 10e se proprio proprio senza prob. Almeno, io ho fatto così qualche mese fa (è da un bel po' che è a 20e) e in manco 1 gg l'ho piazzato con subito. ok c'è lo "sbatta" di mettere l'annuncio, incontrarsi ecc ecc, però nzomma... il dd diventa interessante se condividi l'account, allora sì, specie con quei giochi a "lungo termine" tipo un destiny o the division...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su