non era il primo mercoledì del mese l'aggiornamento?
Disponibili i giochi plus!
Ma soprattutto sembrerebbe esserci Yakuza 5 al posto di Fat Princess
E sono decisamente felice di questa cosa
confermo che i giochi non sono ancora raggruppati sotto la instant game collection di luglio ma sono già tutti riscattabili, tranne fat princess che pare essere stato sostituito da yakuza 5. non so se sia stato un errore, fatto sta che fat princess gratis non c'è, mentre yakuza l'ho già messo in libreria senza problemi
nel dubbio approfittatene subito
Azz.. yakuza5 io lo vedo a 39,90. mi sa che hanno già corretto.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
si, evidentemente è stato un errore, ora l'hanno corretto
però continuo a non vedere fat princess![]()
io spero sempre in una retrocompatibilità stile xbox one, ma non credo avverrà mai![]()
Quindi era un errore? E' andata bene che me ne sono accorto subito!
In questi casi di solito come fanno con chi ha acquistato con il prezzo sbagliato? Annullano l'acquisto o c'è speranza di tenerlo? Mi sembra che ci sia già stato qualche altro caso di questo tipo nei vari store
dipende, a volte te lo lasciano e bon, altre volte lo revocano con un omaggio per il disguido, altre volte lo revocano e basta, dipende. io onestamente spero che lo revochino e diano in cambio del credito sullo store, come fece microsoft tempo fa, tanto di yakuza freganiente e soprattutto non ho più la ps3![]()
Preso anche io dal sito![]()
Io non lo vedo più
Inviato dal carretto della Porchetta
ID Nintendo Network: FebiusS80
a quanto pare chi ha fatto in tempo a prendere yakuza se lo tieneanche se tanto non ci giocherò mai
![]()
Si infatti... io non ho più nemmeno la PS3. però fa rosicare comunque.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia