PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus

Risultati da 1 a 20 di 5619

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: PSN | PS Store | PS Plus

Badlands
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    l'ho provicchiato questo pomeriggio, bof il classico platform dove devi far avanzare sta "cosa" nei vari livelli, peccato che abbia un level design piuttosto fiacco e zero carisma, ho fatto una dozzina di livelli e mi sono rotto le bolas
    Io l'ho provato su Android parecchio tempo fa... pareva soporifero in effetti.

Per il PSN non ho idea delle velocità. ho messo in DL questa mattina alle 8, era da un po' che non accendevo la play e mi ha trovato aggiornamenti anche per Uncharted 4 e per il gioco delle macchinine dato tempo fa col plus.

Vediamo a mezzogiorno a quanto è arrivato. tanto fino a stasera non potrei giocare.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

No. L'avatar di daves

Comunque Amnesiacoso non è male. C'è molto da leggere, ma quando non capisco non parola chiave me la cerco e via, per adesso comunque è abbastanza scorrevole, e poi ti da la possibilità di leggere con calma. Pensavo fosse più brutto. Quello che non mi piace non è tanto partire di default (così è e così ve lo tenete) con una ragazza, tanto quanto non poter scegliere l'aspetto di questa ragazza. Ma lo posso capire dato che ci sono brevi cutscene con qualche immagine sua sporadica quindi quella deve essere. Ci ho giocato 2 orette eh. Tra l'altro non capisco quando dovrebbe partire il save automatico dato che dopo due ore credevo di essermi guadagnato il save automatico e invece col cazzo ed ho perso quelle ore.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Per il PSN non ho idea delle velocità. ho messo in DL questa mattina alle 8, era da un po' che non accendevo la play e mi ha trovato aggiornamenti anche per Uncharted 4 e per il gioco delle macchinine dato tempo fa col plus.

Vediamo a mezzogiorno a quanto è arrivato. tanto fino a stasera non potrei giocare.
    Ho acceso PS4 alle 13 e mi ha detto installazione completata 1h fa per LOTF, quindi ci ha messo delle 8 alle 12 e nel frattempo ha scaricato pure Journey e le patch di Uncharted 4 e quello delle macchinine.

Sembra che sia andato a scheggia.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista