Non sono sicuro che sia stand alone
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Non sono sicuro che sia stand alone
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
si hanno poi fatto uscire anche la versione standalone https://blog.it.playstation.com/2015...e-questo-mese/
non so però come venga gestito a livello di trofei, se il gioco base l'hai giocato su ps3. penso sia elencato come titolo a parte
Ho provato adesso. Il gioco è standalone ed i trofei mi danno The Last of Us Remastered e poi all'interno tutti i dlc separati. Avendo solo Left Behind avanzerà solo quello. Magari mi prendo la remaster fisica dato che ho amato questo gioco su ps3 e mi piacerebbe provarlo con grafica migliore. Quanto spendereste voi, ora, per la remaster di TLOU?
fisica, non più di 20 euro. digitale non più di 15
Grazie.
bhè, ma l'importante non è tanto quanto vorremmo spendere noi, ma quanto vorresti spendere tu!
Chiedevo così in generalesu amazon si trova a 24 (e mi sta bene) ma non è disponibile e quando non sono disponibili di solito abbassano un po' il prezzo.
Allora:
Lord of the fallens...clone di un souls che per chi non è appassionato de genere non è male...tecnicamente nulla di che.
Badland: classico gioco da cellulare.
Journey: mai giocato prima, osannato ovunque ma per ora non mi ha preso questo "viaggio" come pensavo!
la in lord of the fallen, i tizi con lo scudo perennemente abbassato come cazzo li tiro giù? faccio una fatica boia. Poi la spada, almeno quella un po' più potente, è lenta come la morte.
magari tutti i classici giochi da cellulare fossero come badlands!!
son 2 giorni che 'ancora una poi smetto'
ovviamente non ha la complessità è la tecnica di un assassin's creed o di un cod, ma come divertimento portatile è laddroga
io ci sto giocando su vita, nn so su ps3/4 come potrebbe essere. in ogni caso ha stile da vendere
su journey non mi esprimo perchè ho speso veramente tante parole in passato come alla notizia del plus di 'sto mese
dal mio punto di vista, se nn piace vuol dire che c'è qualcosa che nn va. tipo che si è una brutta persona.
poi bho
ma anche a te se provi a girarci intorno roteano velocissimi per riuscire a mettere sempre lo scudo tra te e loro?cmq o aspetti che tiri un'attacco potente per contrattacarlo oppure sparagli dalla distanza e vaffancuore
cmq lascia perdere gli spadoni sono una roba inutilissima, 8 ore per caricare un colpo veloceio per adesso mi trovo bene con l'ascia qualcosa abbastanza potente e soprattutto veloce, anche le armature troppo pesanti per il momento credo sia inutili, cioè non è come nei souls che ogni boss poteva essere affrontato con vari tipi di equip, qui con alcuni boss con l'armatura pesante sei morto e stramorto
![]()
in realtà questo lo sapevamo già
no, tu prosegui tranquillo
non è un manageriale, non è un fps e non è un platform
tu vai avanti nel gioco e possibilmente fallo connesso al psn
il resto verrà da sè![]()
ecco, m'è venuta voglia di rigiocarlo...
rifatto il pg come rogue, va molto meglio
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia