Microsoft compra Activision Microsoft compra Activision - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 214 di 214

Discussione: Microsoft compra Activision

  1. #201
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.555

    Re: Microsoft compra Activision

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mo che hanno fatto sta mossa, voglio vedere che ne esce.
    Come ti ho detto di là, prima che questa fusione dia frutti che non siano far uscire i giochi già esistenti sul game pass ci vorranno almeno 2 o 3 anni.
    Restarting

  2. #202
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Microsoft compra Activision

    Nel breve penso nulla di che.
    Assisteremo ancora agli effetti delle mosse fatte per farsi approvare l'acquisizione... come giochi Blizzard su Steam.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Microsoft compra Activision

    Ora si sbloccano altre acquisizioni anche. Prima era tutto più o meno fermo in attesa di questa decisione. Sia Sony che Microsoft ora tornano potenzialmente sul mercato.

  4. #204

    Re: Microsoft compra Activision

    intanto Cod MW3 pare il peggiore di sempre, IGN voto 4, GameSpot 5

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.556

    Re: Microsoft compra Activision

    Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    intanto Cod MW3 pare il peggiore di sempre, IGN voto 4, GameSpot 5
    La campagna single player è la peggiore della nuova trilogia, pare.
    A livello di vendite conta meno di zero.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  6. #206

    Re: Microsoft compra Activision

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    La campagna single player è la peggiore della nuova trilogia, pare.
    A livello di vendite conta meno di zero.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    a me che venda o meno non interessa, si ipotizzava un miglioramento della saga sotto MS, vedremo se è vero o se sarà il contrario come per arkane , lo schifo di MW3 è da imputare ad Activision

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Microsoft compra Activision

    Si diceva che MS volesse rompere il ciclo annuale di COD per farli uscire ogni due anni. Soprattutto in ottica Game Pass, dove non devi vendere il gioco a 80€, ma mantenere gli abbonamenti, la cosa ha senso.
    Comunque vedremo, ci vorrà qualche anno prima di capire quale sia l'impatto di Microsoft su Activision.

  8. #208
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Microsoft compra Activision

    ma poi possono tentare di alternare le loro IP. un anno fanno uscire un COD, l'anno dopo un HALO, quello dopo un DOOM... e poi tornare a COD...

    nel mentre tentano di mantenere in vita il gioco precedente con contenuti per l'online o DLC. boh.

    con il gamepass devono cercare di tenere l'utenza a bordo costantemente. non convincerla della mole di contenuti mastodontica del nuovo prodotto per convincerli a sborsare sull'unghia 80€.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #209
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Microsoft compra Activision

    io boh, ne ho giocati pochi di cod ma quei pochi li ho sempre spulciati bene.....la campagna è sempre stato poco più di un tutorial per il multy e al 90% dei giocatori è sempre andato bene così, tanto è nel multy dove ci passano le ore (anche io ci ho passato le mie belle orette nel multy)


    quindi boh, non capisco questo continuo lamentarsi della campagna breve ad ogni singolo capitolo, se voglio un bel fps single player guardo ad altro

  10. #210
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Microsoft compra Activision

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si diceva che MS volesse rompere il ciclo annuale di COD per farli uscire ogni due anni. Soprattutto in ottica Game Pass, dove non devi vendere il gioco a 80€, ma mantenere gli abbonamenti, la cosa ha senso.
    Comunque vedremo, ci vorrà qualche anno prima di capire quale sia l'impatto di Microsoft su Activision.
    Io credo che il ciclo in realtà l'abbiano già rotto. Quello di quest'anno è uscito a prezzo ridotto (di circa 20 euro rispetto allo standard dell'anno precedente), e la campagna è palesemente un DLC dell'anno scorso, confermato anche dal fatto che non c'è il trofeo completismo nella campagna perchè resta quello dell'anno scorso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #211
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.030

    Re: Microsoft compra Activision

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io boh, ne ho giocati pochi di cod ma quei pochi li ho sempre spulciati bene.....la campagna è sempre stato poco più di un tutorial per il multy e al 90% dei giocatori è sempre andato bene così, tanto è nel multy dove ci passano le ore (anche io ci ho passato le mie belle orette nel multy)


    quindi boh, non capisco questo continuo lamentarsi della campagna breve ad ogni singolo capitolo, se voglio un bel fps single player guardo ad altro
    col reboot di mw1 la gente si era illusa di un rilancio della qualità anche lato campagna, fiducia disillusa con mw2 e a quanto pare, schiantata con MW3. In realtà già con l'annuncio che MW3 sarebbe uscito subito dopo mw2, si era capito che sarebbe stata una merda dell' ultima ora, avranno voluto spremere il giocattolo prima dell' acquisizione, tanto comunque ci sarebbero stati avvicendamenti al vertice: a livello immagine non me esce bene la saga, quello che fa capire che è stata una decisione guardando i profitti dell'immediato, e non il medio lungo periodo, non è tanto la campagna di merda buttata fuori in pochi mesi, anche Vanguard ha una campagna pietosa, è il fatto di aver smerdato il filone modern warfare, che in precedenza era affidato sempre al team principal, essendo dei 3 (ma, black ops, old war) il più importante.
    Sul fatto che la campagna sia un tutorial del multi, non è così, semmai è un corollario che fa da sfondo alla lore del multi : molti non la toccano nemmeno, resta il fatto che nonostante si compri il gioco per il multi, l' unico capitolo uscito senza campagna è quello che ha venduto meno
    Ultima modifica di Biocane; 08-11-23 alle 10:54

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Microsoft compra Activision

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    col reboot di mw1 la gente si era illusa di un rilancio della qualità anche lato campagna, fiducia disillusa con mw2 e a quanto pare, schiantata con MW3. In realtà già con l'annuncio che MW3 sarebbe uscito subito dopo mw2, si era capito che sarebbe stata una merda dell' ultima ora, avranno voluto spremere il giocattolo prima dell' acquisizione, tanto comunque ci sarebbero stati avvicendamenti al vertice: a livello immagine non me esce bene la saga, quello che fa capire che è stata una decisione guardando i profitti dell'immediato, e non il medio lungo periodo, non è tanto la campagna di merda buttata fuori in pochi mesi, anche Vanguard ha una campagna pietosa, è il fatto di aver smerdato il filone modern warfare, che in precedenza era affidato sempre al team principal, essendo dei 3 (ma, black ops, old war) il più importante.
    Sul fatto che la campagna sia un tutorial del multi, non è così, semmai è un corollario che fa da sfondo alla lore del multi : molti non la toccano nemmeno, resta il fatto che nonostante si compri il gioco per il multi, l' unico capitolo uscito senza campagna è quello che ha venduto meno
    Poi vedi un Infinte warfare, con una bellissima campagna singleplayer che vende meno degli altri COD e capisci perchè siano andati in questa direzione.

  13. #213
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Microsoft compra Activision

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Poi vedi un Infinte warfare, con una bellissima campagna singleplayer che vende meno degli altri COD e capisci perchè siano andati in questa direzione.
    Mamma che bello! il mio COD preferito EVER! davvero epico e scenografico! ogni tanto mi torna la voglia di farci un giro in giostra.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #214
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.030

    Re: Microsoft compra Activision

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Poi vedi un Infinte warfare, con una bellissima campagna singleplayer che vende meno degli altri COD e capisci perchè siano andati in questa direzione.
    bellissima...carina, il problema li era il multi che faceva cagare, poi infinite warfare se non erro è uscito in combo con la remastered di mw1, e vendette parecchio, ma nell'edizione alone vendette poco, del resto nella stessa settimana era uscita la versione con la remastered, Titanfall 2 e battlefield 1 quando ancora tirava. Non è un esempio adatto imho.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su