Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Almeno quello potrebbe aumentare il divertimento con i cuginetti.
O secondo voi visto il target si divertirebbe di più con Arms?
Tenete conto che impazzisce per piante contro zombie e questo splatoon2 (come tutti i giochi che vede) me lo ha chiesto espressamente....
-
Bhè, se te l'ha chiesto dagli questo :sisi:
ARMS magari a natale o più avanti :sisi:
-
Citazione:
swuopa
Almeno quello potrebbe aumentare il divertimento con i cuginetti.
O secondo voi visto il target si divertirebbe di più con Arms?
Tenete conto che impazzisce per piante contro zombie e questo splatoon2 (come tutti i giochi che vede) me lo ha chiesto espressamente....
Prendigli splatoon 2.
Arms per divertirsi in coop dovreste avere un secondo set joycon perchè se no diventa il classico picchiaduro dove devi solo premere un paio di tasti.
-
Citazione:
Spidersuit90
Bhè, se te l'ha chiesto dagli questo :sisi:
ARMS magari a natale o più avanti :sisi:
Non fa una grinza. 8)
-
Citazione:
Harry_Lime
Prendigli splatoon 2.
Arms per divertirsi in coop dovreste avere un secondo set joycon perchè se no diventa il classico picchiaduro dove devi solo premere un paio di tasti.
Ottimo suggerimento, non avevo pensato anche a quello.
Allora vada per Splatoon...
Grazie ancora.
-
Citazione:
Spidersuit90
http://www.nintendolife.com/forums/n...ne_multiplayer
https://en-americas-support.nintendo...RoZyUyMSUyMQ==
Qui dicono che la coop in due sulla stessa switch non c'è, infatti sul retro della confezione da te postata c'è scritto che ogni giocatore deve avere una copia del software.
-
:pippotto:
Assurdo :uhoh:
Cioè, ogni FPS che si rispetti ha lo split screen fino a 4 giocatori... questo imho è un mezzo fail del gioco :sisi:
Che vaccata... 1 switch per ciascuno per poter giocare in splitscreen :rotfl:
E la cosa vedo che se la porta dietro dalla WiiU :asd:
Nintendo, colei che non impara dai propri errori...
Al che swuopa devi valutare questo:
Splatoon 2: single e multy. No splitscreen per coop/LAN.
ARMS: Multy e splitscreen, ma ti serve un altro joycon per goderlo appieno. No (?) single...
Meglio un mario kart, no? :bua:
-
FPS con lo split screen negli ultimi 8 anni ne sono usciti solo tre. Borderlands 2, Black ops3 e halo4. Quindi credo che sei anacronisticamente old.
Citazione:
Spidersuit90
Cioè, ogni FPS che si rispetti ha lo split screen fino a 4 giocatori... questo imho è un mezzo fail del gioco :sisi:
ARMS: Multy e splitscreen, ma ti serve un altro joycon per goderlo appieno. No (?) single...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Infatti ho specificato "ogni FPS che si rispetti".... il che vuol dire che gli altri non vanno rispettati :tsk:
-
Citazione:
Spidersuit90
Mario Kart lo ha già sulla Wii, sul 3ds... Mi son un po' rotto le balle di dar sempre soldi alla Nintendo per lo stesso gioco, io non so voi come fate ma per sti giappi provo solo un odio atavico... Però Zelda é proprio una poesia a giocarsi...
-
Ohi ohi, piano. Io è dai tempi della Nintendo 64 che non ho una console Nintendo :bua:
Per me Mario Kart 8 Deluxe è tipo una novità :bua:
-
L ultimo fps ad avere lo split screen che ho visto è stato quake 3 per dreamcast, vedete un po voi :asd: diciamocelo, gli fps in split sono di una scomodità assurda, ce un motivo se li fa più nessuno. In splatoon poi i bersagli sono pure piccoli...
Btw per puntualizzare, il co-op locale si limita alle salmon run, non anche alle altre modalità
-
allora cerca di restarne fuori :tremo:
Citazione:
Spidersuit90
Ohi ohi, piano. Io è dai tempi della Nintendo 64 che non ho una console Nintendo :bua:
Per me Mario Kart 8 Deluxe è tipo una novità :bua:
alla fine ho preso splatoon, il resto se lo deve guadagnare...
se solo mi facessero un remake di mario e bros... :commosso: il coin-op, quello con le tartarughine...
-
E' lo stesso motivo per il quale avrei voluto prendere Splatoon2, ma non avendo de facto il multiplayer locale, ho optato per ARMS (ancora mai giocato :bua:) per giocare con amici/consorte
-
Citazione:
Yuki
L ultimo fps ad avere lo split screen che ho visto è stato quake 3 per dreamcast, vedete un po voi :asd: diciamocelo, gli fps in split sono di una scomodità assurda, ce un motivo se li fa più nessuno. In splatoon poi i bersagli sono pure piccoli...
Btw per puntualizzare, il co-op locale si limita alle salmon run, non anche alle altre modalità
Sì, in effetti gli fps o tps con lo split screen stanno (o sono già) passati di moda... ormai si va di puro multy o coop ma ognuno sulla sua macchina.
Cmq i giochi in coop/split screen non mancano eh, tra indie e giochi proprietari ce ne sono a bizzeffe, purchè non ti cerchi uno shooter, ecco :bua:
-
Comunque immagino che metroid prime 4 come da tradizione riporterà lo split screen negli FPS. Se avrà modalita separate o l'intera Campagna, questo sarà difficile da dire, ma dubito che Nintendo perda l'occasione di fare uno split screen locale con metroid.
Citazione:
Spidersuit90
Sì, in effetti gli fps o tps con lo split screen stanno (o sono già) passati di moda... ormai si va di puro multy o coop ma ognuno sulla sua macchina.
Cmq i giochi in coop/split screen non mancano eh, tra indie e giochi proprietari ce ne sono a bizzeffe, purchè non ti cerchi uno shooter, ecco :bua:
-
Ma come si esce dai giochi? O meglio, a parte Zelda che ha il SALVA, poi?
Tasto home? Vedo però che il gioco rimane tipo in background... Quindi devo fare X per chiederlo e poi posso cambiare la scheda del gioco? O devo anche spegnerla del tutto?
-
Citazione:
swuopa
Ma come si esce dai giochi? O meglio, a parte Zelda che ha il SALVA, poi?
Tasto home? Vedo però che il gioco rimane tipo in background... Quindi devo fare X per chiederlo e poi posso cambiare la scheda del gioco? O devo anche spegnerla del tutto?
Premi home, selezioni l'icona del gioco e X per chiuderlo
-
Hanno rilasciato il modus operandi per bucare la Switch :-/
Dato che è una roba che prescinde dal frimware, presumo si avrà un nuovo modello a breve.
-
Sì, bhè, fottesega di taroccare la Switch. Mai fatto su nessuna console.
-
Sono troppo vecchio per queste cose.
-
Citazione:
Wilmot26
Hanno rilasciato il modus operandi per bucare la Switch :-/
Dato che è una roba che prescinde dal frimware, presumo si avrà un nuovo modello a breve.
Il nuovo modello è già stato scoperto mesi fa. Ma sarà una revisione del SOC per evitare l'exploit del X1 Tegra
Non credo però sia ancora in commercio
-
Visto che di bucarla non mi interessa e magari la versione attuale salirà di prezzo... se la versione nuova avrà qualche miglioria degna di nota, oltre alla protezione dall'exploit... potrei pensare ad uno switch della mia switch con una nuova switch!
-
Citazione:
MDG
Visto che di bucarla non mi interessa e magari la versione attuale salirà di prezzo... se la versione nuova avrà qualche miglioria degna di nota, oltre alla protezione dall'exploit... potrei pensare ad uno switch della mia switch con una nuova switch!
this.
Il mio sogno bagnato è comunque una nuova switch con tegra 2, che possa far girare tutti i giochi con framerate migliore e stabile e\o risoluzione maggiore :sbav: .
-
Citazione:
sync
this.
Il mio sogno bagnato è comunque una nuova switch con tegra 2, che possa far girare tutti i giochi con framerate migliore e stabile e\o risoluzione maggiore :sbav: .
Ad un anno dall'uscita sarebbe proprio carino
-
Citazione:
Harry_Lime
Comunque immagino che metroid prime 4 come da tradizione riporterà lo split screen negli FPS. Se avrà modalita separate o l'intera Campagna, questo sarà difficile da dire, ma dubito che Nintendo perda l'occasione di fare uno split screen locale con metroid.
Non vedo perchè dovrebbero, metroid ha avuto solo due excursus nel mondo multiplayer, solo uno dei due in split screen e nessuno dei due particolarmente entusiasmante.
-
Citazione:
°dexter°
Ad un anno dall'uscita sarebbe proprio carino
mica per forza quest'anno.
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9673b9221a.jpg
Mi sono appena preso questo su Amazon per giocare meglio a Zelda.
Speriamo non sia una ciofeca
-
-
Certo! Però non posso fare il confronto con quello ufficiale....non L ho mai provato
-
Bhè, basta che funzioni bene questo, non ha importanza il confronto con quello ufficiale :asd:
-
A me basta che diano la possibilità di salvare i salvataggi dei giochi in cloud e in sd.
Citazione:
Echein
Carino e prezzo decente!
Ma se dovessi attaccare la Switch alla TV, preferisco giocare coi joypad staccati e spaparanzato sul divano/sacco con le braccia aperte quasi a 4 di spade :asd:
-
Bon, ieri mi è salito lo schiribizzo e ho comprato arms finalmente :asd: sono una sega immonda, ma è bel gioco. Il supporto post lancio e finito o è previsto continui ancora un altro po?
-
Citazione:
Yuki
Bon, ieri mi è salito lo schiribizzo e ho comprato arms finalmente :asd: sono una sega immonda, ma è bel gioco. Il supporto post lancio e finito o è previsto continui ancora un altro po?
Finito ufficialmente il 30 marzo. Restano validi tornei ufficiali e patch per eventuali bug dell'ultimo momento. Ma contenuti aggiuntivi non ce ne saranno più.
Comunque se ogni tanto vuoi che ci meniamo, dimmelo che ci si può trovare online.
-
-
Ma il Nintendo eshop è accessibile solo da switch o ci sono app o simili?
-
Citazione:
Odin
Ma il Nintendo eshop è accessibile solo da switch o ci sono app o simili?
A quanto so solo switch, anche se sul sito Nintendo ci sono i vari “canali” relativi alle varie console/giochi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
da browser puoi fare tutto, anche comprare giochi. Se non ricordo male partono anche i download in automatico dopo aver acquistato giochi...
-