Coop su stesso schermo c'è
![]()
Coop su stesso schermo c'è
![]()
Almeno quello potrebbe aumentare il divertimento con i cuginetti.
O secondo voi visto il target si divertirebbe di più con Arms?
Tenete conto che impazzisce per piante contro zombie e questo splatoon2 (come tutti i giochi che vede) me lo ha chiesto espressamente....
Bhè, se te l'ha chiesto dagli questo
ARMS magari a natale o più avanti![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 23-04-18 alle 09:56
http://www.nintendolife.com/forums/n...ne_multiplayer
https://en-americas-support.nintendo...RoZyUyMSUyMQ==
Qui dicono che la coop in due sulla stessa switch non c'è, infatti sul retro della confezione da te postata c'è scritto che ogni giocatore deve avere una copia del software.
Assurdo
Cioè, ogni FPS che si rispetti ha lo split screen fino a 4 giocatori... questo imho è un mezzo fail del gioco
Che vaccata... 1 switch per ciascuno per poter giocare in splitscreen
E la cosa vedo che se la porta dietro dalla WiiU
Nintendo, colei che non impara dai propri errori...
Al che swuopa devi valutare questo:
Splatoon 2: single e multy. No splitscreen per coop/LAN.
ARMS: Multy e splitscreen, ma ti serve un altro joycon per goderlo appieno. No (?) single...
Meglio un mario kart, no?![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 23-04-18 alle 10:52
Ultima modifica di Harry_Lime; 23-04-18 alle 11:07
Infatti ho specificato "ogni FPS che si rispetti".... il che vuol dire che gli altri non vanno rispettati![]()
Ohi ohi, piano. Io è dai tempi della Nintendo 64 che non ho una console Nintendo
Per me Mario Kart 8 Deluxe è tipo una novità![]()
L ultimo fps ad avere lo split screen che ho visto è stato quake 3 per dreamcast, vedete un po voidiciamocelo, gli fps in split sono di una scomodità assurda, ce un motivo se li fa più nessuno. In splatoon poi i bersagli sono pure piccoli...
Btw per puntualizzare, il co-op locale si limita alle salmon run, non anche alle altre modalità
Howl sul vecchio forum
E' lo stesso motivo per il quale avrei voluto prendere Splatoon2, ma non avendo de facto il multiplayer locale, ho optato per ARMS (ancora mai giocato) per giocare con amici/consorte
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Sì, in effetti gli fps o tps con lo split screen stanno (o sono già) passati di moda... ormai si va di puro multy o coop ma ognuno sulla sua macchina.
Cmq i giochi in coop/split screen non mancano eh, tra indie e giochi proprietari ce ne sono a bizzeffe, purchè non ti cerchi uno shooter, ecco![]()
Comunque immagino che metroid prime 4 come da tradizione riporterà lo split screen negli FPS. Se avrà modalita separate o l'intera Campagna, questo sarà difficile da dire, ma dubito che Nintendo perda l'occasione di fare uno split screen locale con metroid.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Hanno rilasciato il modus operandi per bucare la Switch :-/
Dato che è una roba che prescinde dal frimware, presumo si avrà un nuovo modello a breve.