Uhm io l'ho presa colorata
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Trovo scandaloso che Nintendo abbia il coraggio si mettere a pagamento un'infrastruttura online di questo genere:
Chat vocale inesistente, ricerca amici tramite codice amico ma soprattutto, stabilità dell'online rivedibile.
Mario Kart 8 in 10 partite due mi da errore di comunicazione (cade la connessione)...
Questo quando: vado a 20 e più megabit, oggi ho giocato online a fifa zero problemi con ps4... Mentre due disconnessioni con la switch
Barba come si scarica la beta di splatoon 2?
Ti ha convinto?
Bè, tecnicamente è fatto benissimo, fluido, veloce e senza alcun tentennamento; graficamente l'ho trovato piacevole; il ritmo di gioco è estremamente frenetico ed ho capito, essendo abituato a mouse + tastiera, come si possa sentire un consolaro puro trovandosi a giocare con un FPS su PC in una partita di veterani
Non ho giocato al primo su WiiU, ma leggevo in giro che questo secondo capitolo è praticamente una versione migliorata e con qualche aggiunta (questo almeno basandosi su ciò che si è visto in questa beta pubblica)
Probabilmente lo prenderò, vedremo.
Online È uno scandalo, cmq. Pare che da ottobre inseriranno diversi servizi, per giustificare il pagamento. Vedremo
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Comunque, leggevo da voi di batterie che non si ricaricano mai al 100%. fortunatamente io non credo di essere in questa situazione.
Ieri ho fatto una scarica completa della switch e poi lasciata sotto carica tutta notte per dargli la botta di prima ricarica completa e stamattina era al 100%.
Magari è una questione di usura, chissà
Io comunque dopo mesi ancora nessun problema sotto quell'aspetto, per ora![]()
Non capisco come funziona lo shop nintendo switch.
Entro e ho solo più recenti, prossimamente e classifica.
Non mi dà un ordine alfabetico.
Poi altra cosa: non ci sono demo di alcuni giochi? Bisogna di tutti fare l'acquisto alla cieca?
E infine: non c'era un gioco gratuito per un mese dal momento dell'acquisto?
o ricordo male io?
1 mese c'era mica l'online gratis?
Giochi gratis non mi risulta a meno che non si parli di splatoon2![]()
No calma hai capito male, nell'ordine.
1) Sì, ci sono delle demo nello store, sicuramente Snipperclips e Puyo Puyo Tetris (perchè le ho scaricate anche io).
2) I giochi NES/SNES arriveranno questo autunno quando rilasceranno l'online a pagamento. Te li daranno se ti abboni.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam