Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Comunque oggi per chi non è riuscita a prendere switch allo scorso 25% di Unieuro, oggi ripropone la stessa formula al 22%.
Vedete di accattarvela.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quanto verrebbe in euro per curiosita'? Se ti dicessi che qua a Londra continua ad esserci carenza di Switch in vendita mi credi? :bua:
-
Io con Zelda e le spese di spedizione ho pagato € 324,47
-
E liscia 260
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Il sito unieuro mi da sold out.
Pure il negozio della mia città l ha finito
-
Sono passate 24 ore dall'inizio dell'offerta. Che ti aspettavi?
Chi la voleva sul serio non ha aspettato oggi.
-
No ma già da ieri nel primo pomeriggio
-
Citazione:
Echein
No ma già da ieri nel primo pomeriggio
Echein è normale. Al precedente non sono arrivati alle 10 del mattino di sabato con gli ordini online.
-
Se per questo anche senza offerte in atto, alla release, è andata presto sold out eh, figuriamoci con sconti e offerte :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
Se per questo anche senza offerte in atto, alla release, è andata presto sold out eh, figuriamoci con sconti e offerte :bua:
Veramente alla release se ne trovavano a pacchi di switch in Italia. Te l'assicuro. Mediaworld è unieuro ha sempre avuto gli scaffali pieni fino al primo offerto e Unieuro del 25%.
-
Citazione:
Harry_Lime
Veramente alla release se ne trovavano a pacchi di switch in Italia. Te l'assicuro. Mediaworld è unieuro ha sempre avuto gli scaffali pieni fino al primo offerto e Unieuro del 25%.
Presto intendo nell'arco di una settimana :)
Non nel giro di poche ore :bua:
Io ho girato diversi negozi dopo un mesetto dalla release e non si trovava più. Immagino che appena si sia diffusa la voce presto ci sia stato l'assalto ai negozi, specialmente con le offerte. Perchè sorprendersi se non se ne trovano più? :uhm:
Cioè, potevo capire sorprendersi il giorno della release, ma dopo mesi in cui non sono arrivati i rimpiazzi e con tutte le offerte fatte nel frattempo mi pare più che logico non trovarne più, no?
-
Citazione:
Spidersuit90
Presto intendo nell'arco di una settimana :)
Non nel giro di poche ore :bua:
Io ho girato diversi negozi dopo un mesetto dalla release e non si trovava più. Immagino che appena si sia diffusa la voce presto ci sia stato l'assalto ai negozi, specialmente con le offerte. Perchè sorprendersi se non se ne trovano più? :uhm:
Cioè, potevo capire sorprendersi il giorno della release, ma dopo mesi in cui non sono arrivati i rimpiazzi e con tutte le offerte fatte nel frattempo mi pare più che logico non trovarne più, no?
Guarda impossibile. Ti.assicuro che switch è sempre stato reperibile in Italia. SEMPRE.
-
Sarò stato sfortunato io allora :bua:
Ho girato tipo 5 negozi, tra unieuro, mediawordl, gamespot e altri lidi ma non ho trovato nè la console nè tantomeno Zelda :bua:
O in zona sono tutti fan della Nintendo o avevano poche scorte in magazzino :asd:
Comunque in giro laggente continua a rapportare Switch a Ps4 e XboxOne :rotfl:
Rapportare un simil iPad ad una console fissa è sempre divertente da leggere :asd:
Certo, la scelta di Nintendo di chiamarla console da casa portatile mette zizzania. Avrebbero dovuto invertire la frase: una console portatile anche da casa.
-
Citazione:
Spidersuit90
Sarò stato sfortunato io allora :bua:
Ho girato tipo 5 negozi, tra unieuro, mediawordl, gamespot e altri lidi ma non ho trovato nè la console nè tantomeno Zelda :bua:
O in zona sono tutti fan della Nintendo o avevano poche scorte in magazzino :asd:
Comunque in giro laggente continua a rapportare Switch a Ps4 e XboxOne :rotfl:
Rapportare un simil iPad ad una console fissa è sempre divertente da leggere :asd:
Certo, la scelta di Nintendo di chiamarla console da casa portatile mette zizzania. Avrebbero dovuto invertire la frase: una console portatile anche da casa.
Io l'ho trovata dappertutto la switch tranne il giorno del - 25% dove per me come fanno sempre hanno limitato le scorte
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Spider se abiti a Poggibonsi non puoi lamentarti.. a roma non c'è mai stata carenza di switch.
Ma mai.
Manco amazon ha mai avuto problemi..
-
E infatti sono andato di amazon :bua:
-
A dire il vero tipo nella settimana del lancio ho visto se era disponibile in un Unieuro fisico ma non c'era e nemmeno Zelda. Ma non ho approfondito per vedere se in qualche negozio vicino della catena fosse ancora disponibile
-
Nintendo Switch
-
Al momento potrei permettwrmi la switch. Il problema è che non ho una tv.
La switch in questo senso è ok uguale ma...forse dovrei risparmiare un po e prendere la tv pure, perché cioè zelda gradirei giocarlo in grande
-
A sto punto prendi la Tv e aspetta eventuali saldi/promozioni per la Switch :sisi:
-
Citazione:
Absint
Al momento potrei permettwrmi la switch. Il problema è che non ho una tv.
La switch in questo senso è ok uguale ma...forse dovrei risparmiare un po e prendere la tv pure, perché cioè zelda gradirei giocarlo in grande
Valuta quanto ti muovi, se vorresti giocare mentre viaggi etc.
Personalmente non ho trovato grosse differenze fra giocare a zelda sulla tv o meno.
Vedi tu come stai messo..
Ma giocare sbragato sul letto è ipergodurioso absì.