Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Uhm no i roguelike mi fanno venire il sangue agli occhi, una roba caciarona alla grim dawn con grafica post 2014 dovrebbe reggere su switch, avevo letto rumors su titan quest ma vedrei più papabile un grim dawn visto che già su PC è utilizzabile il controller (uso il mouse + keyboard però per ovvie ragioni), mi sa che il genere non è tra i più ricercati a giudicare dalle preview 2018
-
-
sarà quel gioco di ubisoft da giocare con le astronavi
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
sarà quel gioco di ubisoft da giocare con le astronavi
Non credo. Vedo più probabile una esperienza tipo Pokémon go. Insomma, forse qualcosa di interattivo in ambiente casalingo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
mah, un tipo di ubi aveva twittato di sta cosa, non mi sembra una casualità. Inoltre all'e3 lo annunciavano proprio come un esperienza per ragazzi\nostalgici\amanti dei giocattoli. Secondo me è quello.
-
Citazione:
sync
mah, un tipo di ubi aveva twittato di sta cosa, non mi sembra una casualità. Inoltre all'e3 lo annunciavano proprio come un esperienza per ragazzi\nostalgici\amanti dei giocattoli. Secondo me è quello.
Vedremo. mi sembra molto improbabile visto che fanno una presentazione ufficiale e viene presentato come UNA NUOVA ESPERIENZA. è qualcosa di non ancora annunciato. Ripeto che secondo me sarà una app per il telefono che interagisce con la switch o qualcosa in realtà aumentata.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Considerato che hanno anticipato che sara' una cosa che ha come target il pubblico giovanissimo azzardo e dico che probabilmente sara' qualche gadget o roba collegata agli amiibo.
Ah, e domani esce Darkest Dungeon, che sicuramente sara' la mia prossima droga per i primi mesi di quest'anno. :asd:
-
Da 4chan:
https://i.imgur.com/4G2IUZH.jpg
vedremo se ha ragione :asd:
-
-
Boh certo che la voglia di rischiare non manca certo a Nintendo :asd:
-
Le idee di fondo ci sono...
Per me è interessante :sisi:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
concettualmente è una figata assurda. brava Nintendo.
-
Citazione:
sync
Che è sta cagata?
Cioè usano il trucchetto dei google glass fai da te per rendere piu realistici dei giochi o si sono rotti di fare dei gusci di plastica, che nessuno compra perche su amazon la ditta cinese "tifottun" vende il gemello a 5?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Partendo dal presupposto che almeno il pianoforte sarà mio, come concept mi intriga, però più per quanto riguarda il montaggio (alcuni non sembrano proprio banali), la parte ludica decisamente meno. Mi sembra una cosa adatta a padre e figlio, uno monta, l'altro gioca
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
da ammirare il coraggio di nintendo ma il resto è tutto da verificare :asd:
-