Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Come sono i Naruto Ninja Storm?
Sulllo store stanno a 9.99 l uno
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
C'è flashback a 0.99.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
C'è flashback a 0.99.
Mio!!! Preso con i punti d oro, tra parentesi
-
Per meno di un caffè
-
Citazione:
Viggio
Come sono i Naruto Ninja Storm?
Sulllo store stanno a 9.99 l uno
Io giocai non so quale Ninja Storm su PS3. Non malvalgio sinceramente parlando, ma gli manca ancora qualcosa a sto genere che nessuno osa sviluppare (ovvero tutta la parte di crescita del PG alla DBZ Kakarot per capirci).
-
Di Naruto quelli Ubisoft non erano male, peccato ormai introvabili
-
Sto scaricando diecimila demo al secondo.
-
Fortnite.
Installato, vinta l'unica partita giocata, disinstallato.
-
Ecco, bravo. Con tutti i giochi su switch, dovevi infognarti su fornite? :asd:
-
La roba gratis è quel che è :asd:
Roba meritevole ce n'è?
Prima mi son perso un'asta per Dark Souls su eBay, chiusa a €20 totali :facepalm:
Va be' che ho letto che il porting non è niente di che, ma c'avrei giocato seriamente per la prima volta...
Zelda bellissimo finora (devo ancora scendere dall'altopiano).
-
Citazione:
ZTL
La roba gratis è quel che è :asd:
Roba meritevole ce n'è?
Prima mi son perso un'asta per Dark Souls su eBay, chiusa a €20 totali :facepalm:
Va be' che ho letto che il porting non è niente di che, ma c'avrei giocato seriamente per la prima volta...
Fire Emblem Three Houses è un capolavoro se ti piacciono i tactics :sisi:
-
Oooh, sono 13 min dopo la mezzanotte e non fa ancora comprare street of rage 4 sullo store :uhm:
-
Citazione:
ZTL
se non sei ancora sceso dall'altopiano e giá ti piace cosi tanto, rimarrai senza fiato quando comincerá il gioco :asd:
-
Citazione:
fuserz
se non sei ancora sceso dall'altopiano e giá ti piace cosi tanto, rimarrai senza fiato quando comincerá il gioco :asd:
^this
Nell'altopiano hai tutti (o quasi) i microclimi del gioco concentrati... e se non sbaglio l'altopiano copre appena il 2 o il 4% dell'intera superficie di gioco :sisi:
Per me quel mondo è poesia pura e semplice :boh2:
Voglio news sul 2, cazzo.
-
Citazione:
Mammaoca
Fire Emblem Three Houses è un capolavoro se ti piacciono i tactics :sisi:
Interessante la scuola che fa da perno, non avevo capito di che gioco si trattasse.
-
Citazione:
ZTL
Interessante la scuola che fa da perno, non avevo capito di che gioco si trattasse.
160 ore per 4 run... e' una droga.
-
Citazione:
ZTL
Il problema principale del gioco, che senza spoiler è diviso in 2 atti, è che ad ogni campagna devi rifare tutta una serie di menate "gestionali" nel primo atto - alla terza e quarta volta diventano davvero pesantine...
Citazione:
La Rikkomba Vivente
160 ore per 4 run... e' una droga.
Io dopo la prima run di 70 ore (leoni) avevo messo in pausa. Un mese e mezzo dopo ho avviato una nuova campagna con i cervi ma mi son fermato al capitolo 8. Sicuramente la porterò a termine ma non subito. Secondo me il titolo si presta molto ad essere rigiocato ma non tutto di un fiato.
Sent from Mate 20 Pro
-
Citazione:
Shin
Il problema principale del gioco, che senza spoiler è diviso in 2 atti, è che ad ogni campagna devi rifare tutta una serie di menate "gestionali" nel primo atto - alla terza e quarta volta diventano davvero pesantine...Io dopo la prima run di 70 ore (leoni) avevo messo in pausa. Un mese e mezzo dopo ho avviato una nuova campagna con i cervi ma mi son fermato al capitolo 8. Sicuramente la porterò a termine ma non subito. Secondo me il titolo si presta molto ad essere rigiocato ma non tutto di un fiato.
Sent from Mate 20 Pro
Io l'ho giocato tutto di fila, e provando a riprenderlo per l'espansione non sono sopravvissuto due ore. Di sicuro ci sono un po' di opzioni - ma dovrebbero mettere i giallastri come prima run senza possibilita' di scelta, altrimenti non giocandola si perde parecchio a livello di trama
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Io l'ho giocato tutto di fila, e provando a riprenderlo per l'espansione non sono sopravvissuto due ore. Di sicuro ci sono un po' di opzioni - ma dovrebbero mettere i giallastri come prima run senza possibilita' di scelta, altrimenti non giocandola si perde parecchio a livello di trama
Io ho fatto solo una run, ma giocata tutta di un fiato con sessioni anche piuttosto lunghe di gioco.
E' un titolo che sicuramente ti assorbe. A me ha preso talmente tanto che è stato impossibile distaccarsi dalle scelte fatte durante il gioco e ricominciare seguendo altre strade.
Un giorno o l'altro lo riprenderò, nel frattempo anche io - ma mi sembra che non ce ne sarebbe bisogno - lo straconsiglio.
-
Citazione:
fuserz
Zelda lo riprendo di tanto in tanto giusto per andare ancora in giro e nonostante lo abbia finito e abbia fatto tante cose (incluso completare tutti i sacrari) si trova sempre qualcosina in più da fare...è straordinario
-
Ricordiamo al pubblico che fra due settimane esce Xenoblade Definitive Edition. Piccolo trailer che mostra tutti i miglioramenti estetici rispetto alla vecchia versione Wii:
https://www.youtube.com/watch?time_c...ture=emb_title
-
Citazione:
Ro9
Ce l'ho già per Wii. Può valere la pena l'acquisto della versione switch?
-
Domanda: ma st'estate, col marchio Nintendo sopra, cosa esce di grosso? :uhm:
Dove razzo è sparita la Nintendo in tutto questo?
Voglio sperare faranno il solito Direct da E3 (anche se non esiste più) e che facciano vedere Zelda a distanza di 1 anno (1 anno, diamine...).
Metroid 4 direi che è impossibile mostrino qualcosa... forse Bayo 3, forse...
-
-
Citazione:
sync
GET FUCKING HYPE
Lo sapevo che stavano lavorando ad un nuovo Paper Mario.
Con Xenoblade che esce a questo mese si fa tempo a farlo tutto per poi buttarsi su Paper Mario :rullezza:
Citazione:
febiuzZ
Ce l'ho già per Wii. Può valere la pena l'acquisto della versione switch?
Assolutamente si. Questo non e' un semplice remaster con risoluzione upscalata, hanno letteralmente cambiato tutti i modelli poligonali, migliorato HUD, musiche e hanno anche aggiunto un ulteriore chapter alla storia come epilogo.
Stiamo parlando di uno dei migliori jRPG di questa generazione insieme a Persona 5. Chi ama questo genere e non lo gioca si merita di essere legato ad una sedia a giocare a Ni no Kuni per un anno intero senza sosta.
-
Citazione:
Ro9
GET FUCKING HYPE
Lo sapevo che stavano lavorando ad un nuovo Paper Mario.
Con Xenoblade che esce a questo mese si fa tempo a farlo tutto per poi buttarsi su Paper Mario :rullezza:
Assolutamente si. Questo non e' un semplice remaster con risoluzione upscalata, hanno letteralmente cambiato tutti i modelli poligonali, migliorato HUD, musiche e hanno anche aggiunto un ulteriore chapter alla storia come epilogo.
Stiamo parlando di uno dei migliori jRPG di questa generazione insieme a Persona 5. Chi ama questo genere e non lo gioca si merita di essere legato ad una sedia a giocare a Ni no Kuni per un anno intero senza sosta.
Scusa ma Xeno non è una sorta di raccolta o piccola correzione della vecchia serie?
Far festa per un remake che aggiunge solo una storiella e due novità grafiche, vedi che fa strano.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Scusa ma Xeno non è una sorta di raccolta o piccola correzione della vecchia serie?
Far festa per un remake che aggiunge solo una storiella e due novità grafiche, vedi che fa strano.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti prego dimmi che stai scherzando
-
Bhè, non è che abbia tutti i torti... nel senso, non è cmq un gioco "nuovo" nel senso più stretto del termine... che poi sia cmq un ottimo prodotto ok, ma hyparsi per un prodotto vecchio di 10 anni, per quanto rimesso a nuovo...
Di fatto escono solo Paper Mario e Bravely Default 2 st'estate ("solo", direte voi).
Spero faranno un Direct con novità serie :sisi:
Tipo Bayonetta 3 almeno.
-
Xenoblade lo prendo, la versione Wii è ormai ingiocabile da quanto è brutta a vedersi (galaxy invece è ancora bellissimo a guardarsi, si sa se ne faranno un remake switch?)
Certo pensare di rigiocare un RPG da 200+ ore :bua:
-
Citazione:
Ro9
Ti prego dimmi che stai scherzando
Non sto scherzando affatto, per me è una presa in giro tutta sta mania di pescare roba vecchia, metterci due coriandoli e spacciartela per nuova, soprattutto se vediamo i prezzi di vendita.
Aprite gli occhi che ormai tutte le aziende grandi ci prendono in giro senza portare nulla di nuovo.
Vedi Resident evil, Monster Hunter , Paper Mario, Ni No kuni, Secret of mana o come si chiama ecc.....
Non sono novita e sono solo prese in giro e basta .
Dove sono finiti tutti quei geni che sfornavano giochi nuovi a palate?
Star fox, Metroid, Mario in tutte le salse, ecc....
Io ho una switch di cui ho pagato da due giorni 22,50 per riparare un joycon , ma che nemmeno ci gioca perche tutto quelle che ci esce come tripla A è stato giocato x anni prima
Io anzi sto iniziando a fare, a tal proposito, informazione diffondendo la furbizia dei GS sullo switch perche a me han fatti la garanzia console quando esiste quella switch, che mi avrebbe fatto risparmiare i 22.50 di poco fa. Se ne escono dicendo che non possono fare niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Non sto scherzando affatto, per me è una presa in giro tutta sta mania di pescare roba vecchia, metterci due coriandoli e spacciartela per nuova, soprattutto se vediamo i prezzi di vendita.
Aprite gli occhi che ormai tutte le aziende grandi ci prendono in giro senza portare nulla di nuovo.
Vedi Resident evil, Monster Hunter , Paper Mario, Ni No kuni, Secret of mana o come si chiama ecc.....
Non sono novita e sono solo prese in giro e basta .
Dove sono finiti tutti quei geni che sfornavano giochi nuovi a palate?
Star fox, Metroid, Mario in tutte le salse, ecc....
Io ho una switch di cui ho pagato da due giorni 22,50 per riparare un joycon , ma che nemmeno ci gioca perche tutto quelle che ci esce come tripla A è stato giocato x anni prima
Io anzi sto iniziando a fare, a tal proposito, informazione diffondendo la furbizia dei GS sullo switch perche a me han fatti la garanzia console quando esiste quella switch, che mi avrebbe fatto risparmiare i 22.50 di poco fa. Se ne escono dicendo che non possono fare niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei pure complottaro per caso?
SVEGLIA!!1!
-
Citazione:
Spidersuit90
Bhè, non è che abbia tutti i torti... nel senso, non è cmq un gioco "nuovo" nel senso più stretto del termine... che poi sia cmq un ottimo prodotto ok, ma hyparsi per un prodotto vecchio di 10 anni, per quanto rimesso a nuovo...
Di fatto escono solo Paper Mario e Bravely Default 2 st'estate ("solo", direte voi).
Spero faranno un Direct con novità serie :sisi:
Tipo Bayonetta 3 almeno.
Dio santo cosa sto leggendo
vi prego, tornate su Call of Duty
-
Se vabbhè Ro9, non esiste solo Xenoblade da una parte o CoD dall'altra eh. :asd:
Tra l'altro a chi non piacciono le jappofaggate "spinte" ha solo Paper Mario per ora a cui aspirare. :boh2:
Parlando d'altro, che grasse risate che mi son fatto a leggere che Smash è stato escluso da un'evento internazionale per via della penosa infrastruttura online Nintendo :bua:
Spero si stiano vergognando ai piani alti.
-
Ma avete già recuperato tutti i giochi meritevoli per switch che vi lamentate delle uscite? :Asd:
-
Se volete chiedetegli di fare uscire uno Zelda all' anno come fifa, ma poi non lamentatevi della qualità
-
Citazione:
Spidersuit90
Eh, ha solo venduto 17 milione di copie, immagino che si stiano vergognando tantissimo.
Ti prego se stai cercando di trollare dimmelo almeno ti rimetto in ignore e non perdo tempo a leggere
Torna a giocare a CoD, facci un favore.
-
Vabe ma che la qualità dell'online nintendo sia pessima è un dato di fatto..
-
Citazione:
Spidersuit90
Se vabbhè Ro9, non esiste solo Xenoblade da una parte o CoD dall'altra eh. :asd:
Tra l'altro a chi non piacciono le jappofaggate "spinte" ha solo Paper Mario per ora a cui aspirare. :boh2:
Parlando d'altro, che grasse risate che mi son fatto a leggere che Smash è stato escluso da un'evento internazionale per via della penosa infrastruttura online Nintendo :bua:
Allora, premesso che in questo 2020 Nintendo non ha ancora brillato come annunci (ci aspettavamo certi titoli dispersi da tempo, però ci sono altri 7 mesi), in linea di massima il giocatore "consapevole" ed appassionato è cosciente che la Switch si compra, oltre per giocarci gli indie, proprio per le jappofaggate di cui ti sei lamentato.
Io ho comprato e finito i seguenti titoli: Xenoblade 2 + relativa espansione, Fire Emblem 3 houses, Valkyria Chronicles 4, Octopath Traveller, Astral Chain. E quest'anno comprerò sicuramente Bravely II.
Quindi la domanda è: se non ti piacciono le giapponesate per cosa te la sei comprata la Switch? :)
Sent from Mate 20 Pro
-
La Definitive Edition di Xenoblade Chronicles è l'unico motivo che mi spingerebbe a riprendere una Switch dopo avere regalato quella presa al d1, che gioco incredibile e che gran bel lavoro di svecchiamento sembra sia stato fatto! Risplende di nuova luce.
Citazione:
Ro9
Eh, ha solo venduto 17 milione di copie, immagino che si stiano vergognando tantissimo.
Ti prego se stai cercando di trollare dimmelo almeno ti rimetto in ignore e non perdo tempo a leggere
Torna a giocare a CoD, facci un favore.
Anche tu però.. cosa pretendi da uno che comunica finendo le frasi scritte con "eh" neanche fossimo al baretto sotto casa, chiama i giochi "prodotti", scrive "domanda" prima di fare una domanda e - quel che è peggio - definisce Xenoblade Chronicles una "jappofaggata spinta"? A un certo punto bisogna avere anche tolleranza nei confronti di questi soggetti, tanto sono così irremovibili nelle loro povere ed elementari conclusioni prive di argomenti che discuterci sarà sempre una inutile perdita di tempo.
-
Citazione:
Shin
Allora, premesso che in questo 2020 Nintendo non ha ancora brillato come annunci (ci aspettavamo certi titoli dispersi da tempo, però ci sono altri 7 mesi), in linea di massima il giocatore "consapevole" ed appassionato è cosciente che la Switch si compra, oltre per giocarci gli indie, proprio per le jappofaggate di cui ti sei lamentato.
Io ho comprato e finito i seguenti titoli: Xenoblade 2 + relativa espansione, Fire Emblem 3 houses, Valkyria Chronicles 4, Octopath Traveller, Astral Chain. E quest'anno comprerò sicuramente Bravely II.
Quindi la domanda è: se non ti piacciono le giapponesate per cosa te la sei comprata la Switch? :)
Sent from Mate 20 Pro
Io per qualche esclusiva e qualche indie che ben si addice alla natura portatile della console :look: