Ultim'ora: Talismano diventa il signore supremo dei prezzi. D'ora in poi deciderà il prezzo di vendita di qualsiasi bene prodotto nell'universo.
Visualizzazione Stampabile
Guarda che non bisogna essere dei fenomeni per attribuire ioll giusto valore ad una cosa. Se tu non ce la fai è un problema tuo.
Premesso che non ho seguito la cosa, e che non ho capito bene come funziona: ma tu proprio non ce la fai a venire qua per non cagare il cazzo?
Il prezzo è quello, se ti sembra esagerato non lo compri, punto.
Oh è un forum, si discute. Se non ti sta bene il mio parere non leggerlo. Se ti piace buttare soldi fallo, io no.
No, tu prima parlavi di numeri... uno studio indie di poche persone non è giusto venda un prodotto per una cifra alta. Io ti ho nominato NMS e tu ci hai messo di mezzo le ore di fruizione del prodotto... ma NMS è un prodotto indie, venduto a prezzo alto su console/pc... dove starebbe la differenza con questo prodotto?
Se poi mi dici che il valore di un prodotto lo giudichi in base alle ore di giocato è un discorso, se mi dici che il valore è dovuto al numero di persone che ci ha lavorato dietro allora le cose non tornano. Deciditi su come valutare un prodotto, perchè NMS è della stessa risma di molti altri indie (questo compreso per quel che ne sappiamo) ed è stato venduto a 60€.
Il giusto valore secondo chi? Secondo te?
Ma poi chi ti dice che questa roba sia stata fatta da due persone in uno scantinato? Non hai assolutamente idea di quanto possa costare un'idea del genere, tra ricerca e sviluppo, coding, produzione, marketing, distribuzione e tutto il resto, quindi perché vieni qui a vomitare sentenze?
Non la hai nemmeno tu però mi pare che la cosa non ti blocchi dal vomitare sentenze.
Appena scambiato Mario+rabbid per Mario odissea
Ma se sei stato tu il primo a dire che costava troppo :rotfl:
L'unico ad aver tirato su la polemica sei tu. Gli altri non hanno detto nulla proprio perchè non si sa nulla del prodotto, mentre tu hai già dato una valutazione sul prodotto :rotfl:
Non sai quante persone ci siano state dietro, non sai quanto possa intrattenere in quantitativo ore ma sai già che costa troppo? :asd:
EDIT: https://multiplayer.it/notizie/19388...endo-labo.html
:rotfl:
Io l'ho messo in lista nera proprio per queste cavolate sparate a caso e che, ahime, per colpa dei quote leggo ancora.
Se non si cresce non c'è noente da fare. Intanto io avevo pubblicato il prezzo di questi nuovi giochini coi cartoni prefabbricati.
Inutike che discutiate tutti inutilmente sul valore di questi giochi. Sappiate solo che, essendo cartucce di produzione N daranno longevità relativa a chi li usera come Siwtch 1-2 e gli altri.
Il problema che mi metto in dubbio io sono le mamme che, almeno dalle mie parti, odiano le stanzette piene di giocattoli.. Risultato che queste cosette una volta sparse verranno cestinate o buttate male con conseguenze ovvie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idea interessante, ma restano 5 minigiochi e basta. Dovrebbero mettere a disposizione la possibilità di creare i giochi agli utenti, ma non penso accadrà.
Io ci metterei un bel "no". È la stessa cosa che dicevi allora, e ancora vieni qua a seminar cagnara.
Riguardo al cartone comunque :
https://www.thegamesmachine.it/news-...gratuitamente/
Mettici un po' quello che ti pare.
Intanto per la cronaca per chi fosse interessato dovrebbe essere disponibile sullo store Darkest Dungeon. :sisi:
Qualcun altro che se lo gioca oltre al sottoscritto?
https://www.theverge.com/2018/1/17/1...e-release-date
Non è ancora ben chiaro ma se effettivamente sarà possibile creare i propri toy potrebbe diventare davvero un giocattolo interessante. Avessi un figlio glielo comprerei al volo.
Ce l'ho anche io su PC ma lo ricompro volentieri su Switch per il fattore portabilita'.
Bestemmie portatili while commuting to work :rullezza:
:asd:
A me sembra che sia tu quello che tra tutti qui dentro si sia messo sentenziare sul prezzo di un qualcosa che manco si conosce, paragonandolo a prodotti completamente diversi (gli indie) per risorse utilizzate sia in sede di progettazione che di realizzazione.
Poi insomma, puoi pure continuare, tanto ormai ti conosciamo un po' tutti e sappiamo che i tuoi post sono al 99% solo flame contro qualsiasi cosa che non abbia la scritta Sony sul fronte. Se Nintendo o Microsoft regalassero la cura contro il cancro avresti comunque da ridire.
concept molto interessante e sperimentale, mi ha stupito.
Coi prezzi non ci siamo, 20-30 euro sarebbe stato già più che sufficiente, considerando anche la cartuccia.
Comunque già leggo di gente che prevede il fallimento di nintendo e cagate varie :rotfl: . Switch continuerà a vendere e lo farà a prescindere da come andrà labo.
:rotfl:
Se non hanno fallito xbox e ps4 con i kinect e stronzate annesse non vedo come possa failare Nintendo con Labo...
Intanto: https://www.gamefaqs.com/boards/1897...witch/76214388
Alla faccia del fail :asd:
Nintendo ha smentito che i modelli potranno essere scaricati gratuitamente.
:wat:
Ma allora cazzo scrivono tutte le riviste? Chi gli da le info, topolino? :bua:
Vabbeh dai tanto tempo qualche giorno non solo ci saranno i torrent con modelli originali ma la rete sarà invasa da versioni alternative per farselo in casa con le scatole amazon :asd:
Venderanno i laminati in metallo, altro che cartone :bua:
Dopo queste parole ->Talismano= Troll :die:
Comunque che senso ha parlare inutilmente di una console se non la si possiede. Praticamente il 50% di ciò che si dice non ha nemmeno diritto al beneficio del dubbio.
Ma secondo te che ci vuole a copiarli?
il primo che li compra prende e fotocopia lo schema... Fatto?
Poi prende lo schema e lo incolla su un cartone... Fatto?
Ritaglia fedelmente lo schema e avrai anche tu il tuo toycoso di cartone da usare con la Nintendo Switch.:lol:
Tutto è partito da un articolo di IGN France, articolo che abbiamo dato tutti per buono (anche perché dai, a rigor di logica dovrebbe essere così per lo stesso motivo citato da Kepper), anche io che ho scritto la news su TGM stamattina ho citato quel pezzo. Poco fa IGN France ha ricevuto una comunicazione ufficiale da parte di Nintendo smentendo tutto.
Citazione:
Au moment de l'annonce, nous avions alors expliqué qu'il serait possible de récupérer gratuitement les patrons de ces cartons afin de créer soi-même les accessoires. Nintendo nous a confirmé que ce n'était pas le cas.
Follia :bua:
Inb4: cartonati da scaricare e stampare a soli 3€ al pezzo! Un affareh!11!!!
Sto leggendo in giro lodi sperticate per questa nuova uscita di Nintendo.
Ma perdaveramente ???
In B4 LABO 2.0 in legno by IKEA.
Io sono curioso di sapere come se la caverà in quanto a durabilità e precisione.
Come idea mi incuriosisce e il kit base probabilmente lo prenderò, anche solo per divertirmi a costruire i vari moduli, però al momento mi da l'impressione che l'entusiasmo potrebbe durare poco, sia per la profondità dei giochi, sia per i materiali che potrebbero rovinarsi presto.
Se, al contrario, si rivelassero precisi e resistenti (anche se dubito riusciresti mai a giocarci ad un Souls :asd:) magari potrebbero adattarlo anche a qualcosa di più complesso (mi viene in mente la plancia di una navicella, con cloche, bottoni, manopole, etc...), conoscendo Nintendo qualcosa riuscirebbero ad inventarsi sicuramente.
Riguardo ai progetti scaricabili gratuitamente, a parte il fatto che a sentire la parola "gratis" ci esaltiamo a prescindere, non so quanto sarebbe stato poi effettivamente utile, il kit contiene anche altra roba oltre al cartone che ovviamente non è possibile scaricare, senza contare che un progetto immagino debba essere legato ad un software, quindi il "progetto scaricabile gratuitamente" vuol dire tutto e niente.
Vedremo quando uscirà
Voglio lo spot pubblicitario di Nintendo Labo con Giovanni Mucciaccia.