Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nintendo Switch
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Quand é l anniversario di Zelda? :o
L'hanno prossimo :sisi:
Confido che Zelda 2 esca per Marzo 2021, a 4 anni di distanza dal primo. Sarebbe un anniversario nell'anniversario :D
Si vocifera che potrebbe esserci un altro Direct a breve, anche se tutti danno per scontato trattarsi di uno sui Partner esterni :cattivo:
Magari però cagano fuori Boyonetta e danno la data per BD2 :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
L'hanno prossimo :sisi:
Confido che Zelda 2 esca per Marzo 2021, a 4 anni di distanza dal primo. Sarebbe un anniversario nell'anniversario :D
Si vocifera che potrebbe esserci un altro Direct a breve, anche se tutti danno per scontato trattarsi di uno sui Partner esterni :cattivo:
Magari però cagano fuori Boyonetta e danno la data per BD2 :uhm:
Zelda Collection, ma solo per il tempo di durata della congiunzione di Giove con la costellazione dell'Ofiuco
-
-
-
Citazione:
Spidersuit90
Perché?
Mo vedo!
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Spidersuit90
Sto bestemmiando con la forza di duemila soli :no:
Cioè perché bestemmi e dici no?
Pare fico!
-
Citazione:
Absint
Cioè perché bestemmi e dici no?
Pare fico!
Perchè, porco cazzo, in ordine:
- Dice ad inizio video che nel 2019 hanno iniziato lo sviluppo di Zelda 2, mentre davo per scontato che era da parecchio che in realtà ci stavano lavorando
- perchè è un cazzo di prequel a tutti gli effetti, e va preso a tutti i costi. Mannaggia a loro.
- Perchè esce nell'anno dell'anniversario di Super Mario, e non l'anno prossimo che è quello di Zelda.... il che mi fa pensare che se hanno tanta fretta è perchè Zelda 2 è più vicino di quanto si pensi, in barba a quanto afferma ad inizio video... il che mi porta a pensare che per fine anno parleranno di Zelda 2... al che spero in una release durante Marzo 2021, a 4 anni di distanza da BOTW.
- Perchè sto sbroccando male. Son felice e al tempo stesso incazzato. Per questo la faccina :no:
-
Citazione:
Spidersuit90
Perchè, porco cazzo, in ordine:
- Dice ad inizio video che nel 2019 hanno iniziato lo sviluppo di Zelda 2, mentre davo per scontato che era da parecchio che in realtà ci stavano lavorando
- perchè è un cazzo di prequel a tutti gli effetti, e va preso a tutti i costi. Mannaggia a loro.
- Perchè esce nell'anno dell'anniversario di Super Mario, e non l'anno prossimo che è quello di Zelda.... il che mi fa pensare che se hanno tanta fretta è perchè Zelda 2 è più vicino di quanto si pensi, in barba a quanto afferma ad inizio video... il che mi porta a pensare che per fine anno parleranno di Zelda 2... al che spero in una release durante Marzo 2021, a 4 anni di distanza da BOTW.
- Perchè sto sbroccando male. Son felice e al tempo stesso incazzato. Per questo la faccina :no:
Boh. A me sembra il solito musou.
Se il problema è la trama, ti svelo come finisce. Alla fine link viene intrappolato e dorme 100 anni. Fine.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Se il problema è la trama, ti svelo come finisce. Alla fine link viene intrappolato e dorme 100 anni. Fine.
:rotolul:
-
X D non capisco il motivo dello sbrocco ma cmq sia, bellissimo stile grafico as always.
-
Citazione:
Harry_Lime
E' un musou, pero' ci sono quelli fatti un po' meglio e quelli che sono un po' ... meh. Hirule Warriors e Fire Emblem Warriors erano tra quelli curati meglio. Speriamo sia cosi anche per questo.
-
Spero che questo sia super bello perché a me i musou generlamente vengono a noia per quel poco che ho provato. Ma questo pare avere quella carica stilistica in più e una storia epica.
-
Citazione:
Absint
Spero che questo sia super bello perché a me i musou generlamente vengono a noia per quel poco che ho provato. Ma questo pare avere quella carica stilistica in più e una storia epica.
Che comunque finisce con link che si addormenta intrappolato e si risveglia 100 anni dopo senza memoria. Incredibol!
-
Citazione:
Harry_Lime
Che comunque finisce con link che si addormenta intrappolato e si risveglia 100 anni dopo senza memoria. Incredibol!
Bene cosi'!
-
Citazione:
Absint
X D non capisco il motivo dello sbrocco ma cmq sia, bellissimo stile grafico as always.
Perchè ad inizio video ho sperato in news su Zelda 2, per poi disilludermi ma al tempo stesso essere felice perchè esce una roba sulla lore di Zelda BOTW... quindi sono combattuto tra l'incazzato/deluso e l'entusiastico :bua:
Citazione:
Harry_Lime
Ma non è il finale che è importante nel caso di questo musou :uhm:
E' tutto quello che lo precede :sisi:
Stando a questo ragionamento allora RDR2 è una delusione, perchè sappiamo benissimo che fine fanno tutti i personaggi già ad inizio gioco se si è giocato a RDR1 :boh2:
-
E' un musou. Dopo due ore avete visto più o meno tutto. Ne venderanno comunque a pacchi. Per me lo Zelda "ufficiale" esce a fine 2021.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Shin
E' un musou. Dopo due ore avete visto più o meno tutto. Ne venderanno comunque a pacchi. Per me lo Zelda "ufficiale" esce a fine 2021.
Bhè, questo è cmq canon per la storia eh :sisi:
E' tipo prequel se vogliamo.
-
Citazione:
Spidersuit90
Eh ok ma pensa a chi non digerisce il gameplay, in pratica giocherà "a forza" solo per conoscere nuovi dettagli sulla storia di hyrule etc.
-
Citazione:
Shin
Eh ok ma pensa a chi non digerisce il gameplay, in pratica giocherà "a forza" solo per conoscere nuovi dettagli sulla storia di hyrule etc.
Eh, da qui parte del mio risentimento infatti :sisi:
Cmq
https://multiplayer.it/notizie/ninte...hi-per-4k.html
Citazione:
Stando a un resoconto di Takashi Mochizuki per Bloomberg, Nintendo starebbe chiedendo agli sviluppatori attivi su Nintendo Switch di preparare i loro giochi per la risoluzione 4K, in previsione del lancio del nuovo modello della console previsto per l'anno prossimo.
L'informazione sarebbe stata confermata al reporter di Bloomberg da diverse fonti, tutte appartenenti al mondo dello sviluppo di videogiochi. Naturalmente sono tutte volute rimanere anonime, perché di certi argomenti non è possibile parlare pubblicamente per via degli NDA.
Sinceramente preferirei un FullHD a 60 fps granitici che non il 4k :boh2:
-
Citazione:
Spidersuit90
Madonna, aspetto il 2021 a bomba allora e vediamo che switch esce (mi viene comodo alla fine x D )
-
Mi chiedo che Switch sarà questa 4k ready, se son furbi potenziano leggermente la consolina portatile ma lasciano la potenza "vera" nella docked (altrimenti la batteria si consumerebbe in 10 minuti)
-
Citazione:
Shin
Mi chiedo che Switch sarà questa 4k ready, se son furbi potenziano leggermente la consolina portatile ma lasciano la potenza "vera" nella docked (altrimenti la batteria si consumerebbe in 10 minuti)
Io sono curioso anche di vedere che estetica avrà nel senso che in qualche modo seppur minimo dovranno distinguerla dalla normale
-
Citazione:
Shin
L'ideale sarebbe (ma è un sogno) dover cambiare solo il dock :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Eeeeeh Nintendo ti fa pagare 200 euro pure il gommino del joycon, figurati se pensa a una roba del genere :chebotta:
-
Citazione:
Necronomicon
Conoscendo Nintendo vedo la cosa abbastanza utopica :asd:
Però, se fosse fattibile (non ho idea di quanto possa essere realizzabile e gestibile avere un chip esterno da attivare alla bisogna), non sarebbe affatto malvagia come cosa. Personalmente sarei molto restio a cambiare tutta la console (alla fine se prendi la switch dai per forza poca importanza al comparto tecnico), ma se avessi la possibilità di cambiare solo il dock un pensiero ce lo farei.
-
Guarda, una console portatile unica che si potenzia virtualmente all'infinito sarebbe tipo la discesa di Dio in terra :asd: però si arriverebbe presto a un punto dove i giochi dovrebbero fare due pack di texture e modelli, uno base per il portatile e uno HD per quando ê attaccata al dock.
Ma di per sé, sarebbe la figata definitiva
-
Comunque la dock in teoria dà solo più corrente overclockando la console, per cui è un sogno utopistico. Però insomma, ormai 'sti aggiornamenti console hanno rotto il cazzo, oltre alle remaster ti fanno comprare anche i remaster delle console
-
Uhuh uahaha UAHAHAH mi godrò la mia switch 4k badass bowser edition nintendo chiappediWariosmell godly gadget
-
Citazione:
Spidersuit90
Ti rendi conto che ti contraddici da solo? Sopra mi scrivi che il finale non è importante e ora scrivi che bisogna giocarlo perché la trama è Canon. È un cazzo di musou che Nintendo ti venderà a 60 sacchi e che se non verrà a noia dopo 2 ore, è perché hai il cervello lobotomizzato dal brand Nintendo. E dai.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ti rendi conto che ti contraddici da solo? Sopra mi scrivi che il finale non è importante e ora scrivi che bisogna giocarlo perché la trama è Canon. È un cazzo di musou che Nintendo ti venderà a 60 sacchi e che se non verrà a noia dopo 2 ore, è perché hai il cervello lobotomizzato dal brand Nintendo. E dai.
O magari uno potrebbe anche essere appassionato dei Musou eh... Harry ho capito che a te non piace il genere ma non e' bisogna essere cosi ruvidi se altre persone sono interessate. Dai su.
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Dove sarebbe la contraddizione nel dire che il finale non è importante ma che va giocato perchè la trama (ovvero anche tutta la parte antistante il finale) è canon? :uhm:
Poi che ti facciano cagare i musou ok, ci sto e capisco, e nemmeno io ho intenzione di prenderlo a 60€. Capisco che roda il fatto che abbiano fatto sta roba invece che far vedere alcunchè del 2, però magari è un buon musou. Magari ha una trama decente. Male che vada ti guardi le cutscene sul tubo e gg. :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Dove sarebbe la contraddizione nel dire che il finale non è importante ma che va giocato perchè la trama (ovvero anche tutta la parte antistante il finale) è canon? :uhm:
Poi che ti facciano cagare i musou ok, ci sto e capisco, e nemmeno io ho intenzione di prenderlo a 60€. Capisco che roda il fatto che abbiano fatto sta roba invece che far vedere alcunchè del 2, però magari è un buon musou. Magari ha una trama decente. Male che vada ti guardi le cutscene sul tubo e gg. :sisi:
Tutta roba che ti viene raccontata in breath of the wild, tra flashback, ascoltare saggi e anziani e dai manoscritti. Si boh. Se devi giocare questo musou per credere di colmarti buchi di trama, fai pure. Se invece hai una passione per i musou (come dice ro9), fai pure. Ma stiamo parlando comunque di un prodotto che a mio avviso nasce con le intenzioni di sfruttare il brand più che dare qualità a un genere. Mettici pure che Nintendo è brava a vendere qualsiasi cosa agli utenti. Però parliamoci chiaro: da quanto tempo su switch non esce davvero un titolo imprescindibile? Dai tempi di Mario odyssey? Cioè da un anno dopo il lancio? Sinceri.
-
Paper Mario. Per me e' stato imprescindibile. Altre persone potrebbero dirti Animal Crossing, alla fine che possa non interessare a te o a me personalmente o meno sta macinando tante di quelle vendite che Nintendo un mese fa ha pubblicato profitti del 400% ...
Per ora sono in una posizione tale dal punto di vista economico da non dover pigiare sull'acceleratore. Animal crossing li sta facendo campare alla grande per tutto il 2020 e lascia il tempo agli altri team di lavorare con calma su gli altri progetti.
Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
-
Lo scorso anno è uscito anche Fire Emblem :sisi:
Che poi, stupirsi di questo Hyrule Warriors quando nel 2018 han fatto uscire la "definitive edition" di quello del 2014 della wii-u lo trovo ridicolo :asd:
E' un genere che comunque la sua fetta di appassionati lo ha (Tant'è che c'è sempre un Warriors di qualcosa, che sia Fire Emblem o appunto Hyrule )
-
Sì, direi che AC è imprescindibile per chi ama il genere (e i numeri parlano chiaro).
Certo, pure io è dai tempi di Odissey/Yoshi (quest'ultimo regalatomi) che di grossi titoli nintendo non compro nulla (FE, AC, Luigi ecc ecc son tutti molto carini, ma non sono di certo il motivo per cui compro una Switch).
Per me Nintendo = Zelda e infatti sto morendo dietro alle news del 2.
Questo Musou per me è un tappabuchi e nulla più. Non il gioco di Zelda che aspettavo o volevo o di cui necessitavo l'esistenza, ma voglio credere e pensare (e sperare) che me lo stiano buttando così a cazzo, fuori dall'anno previsto per l'anniversario della saga, perchè il 2 è più prossimo di quanto si pensi :boh2:
-
Citazione:
Harry_Lime
. Però parliamoci chiaro: da quanto tempo su switch non esce davvero un titolo imprescindibile? Dai tempi di Mario odyssey? Cioè da un anno dopo il lancio? Sinceri.
A me Odyssey non è proprio piaciuto (ok bel gioco ma preferivo i galaxy) e son anzi contento che me lo abbiano prestato. Però ho capito cosa vuoi dire. Mancano ancora pesi massimi come Bayo e Metroid. O un donkey kong (anche se è meno popolare, io lo preferisco a Mario).
Qualche titolo di buon livello è comunque uscito negli ultimi anni, da Astral Chain a Luigi's Mansion 3 fino a Xenoblade DE (ok non conta come novità ma molti non ci avevano mai giocato) - anche Paper è simpatico.
-
Beati voi che non trovate niente da comprare per switch. Io sto ancora recuperando i titoli dell'uscita :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Sì, ma mi da fastidio giocare un BotW con un gameplay totalmente diverso e cheap.
Non mi interessa.
-
Citazione:
Joe
Sì, ma mi da fastidio giocare un BotW con un gameplay totalmente diverso e cheap.
Non mi interessa.
Same here, sicuramente non a 60€ cmq :bua:
-
Pour parler, per curiosità, a chi non é piaciuto Odyssey, come mai? Io l ho solo provato eh, quindi no worries non sto a fa il crociato